Nuoro - 12 Dicembre 2010- Escursione Monte Ortobene

... e infatti stamattina siamo "nevicati" e non è ancora finita! Mi sa che questo fine settimana esce un vero giro invernale!

... miii Angiolì ... ero ad Olbia con un Vostro caro amico e collega biker (... e mio Cliente ...) ... il caro Cristian ...... lui era un pò preoccupato visto che doveva salire a Mamoiada ..... :celopiùg:
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
:celopiùg::celopiùg:ammmici free,complimeti:celopiùg::celopiùg:

da quello che ho letto li avete lasciati sbavati:sbavon:,
sono già arretti per l'anno prossimo,che farò in modo di non mancare..
e un grazie a BOBBY ,,che con il suo video, e alle foto postate dagli altri mi hanno fatto vivere l'emozione della giornata....
:bum-bum-::bum-bum-::sbavon:bravibravvvvissimi...
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
ragazzi udite udite:


:beautifu:anna M+S è nata

augurissimi a salvamotore , e quella santa di tua moglie che ti ha permesso di godere delle ultime scorribande....
naturalmente anche alla piccola gaia che dovrà lavorare molto per la sorellina...
:}}}::}}}::}}}:
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
ragazzi udite udite:


:beautifu:anna M+S è nata

augurissimi a salvamotore , e quella santa di tua moglie che ti ha permesso di godere delle ultime scorribande....
naturalmente anche alla piccola gaia che dovrà lavorare molto per la sorellina...
:}}}::}}}::}}}:

Delle ULTIME? Auguri a Salvatore e family. Comunque mi sembra giunta l'ora di mettere in cantiere un maschietto! o no?
 

FreeMax

Biker serius
Non so' chi tutto devo ringraziare per l'escursione da favola, organizzazione al top, percorsi fantastici, compagnia grandiosa e considerato luogo e periodo anche il tempo è stato ottimo.
Cito solo, ma perchè non conosco chi si è prodigato per questo successo, Uron per aver avuto la cortesia e pazienza di averci aspettato per mostrarci le traiettorie migliori nel parco giochi che si è rivelata la discesa, e le donzelle che ci hanno accolto e ristorato al termine del giro.
Grazie mmmmmiiiiiiillllllllllllllllleeeeeeee!!!!! è stato un grandissimo piacere, spero di poter tornare presto e di poter ripagare divertimento e ospitalità se vorrete fare un salto quaggiù in territorio africano o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo