Nuoro - 12 Dicembre 2010- Escursione Monte Ortobene

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
Ammmmmmmicccccccccccci, solo ora trovo il tempo di ringraziarVi per gli auguri. Ho fatto leggere i vostri messaggi anche a
mia moglie e all'altra figlioletta, ne siamo rimasti ovviamente molto contenti. Mia figlia Gaia e' entusiasta del nome Anna M+S:smile: e' bello condividere con voi tutto questo, grazie di cuore! A presto!
 

rococco

Biker serius
Ammmmmmmicccccccccccci, solo ora trovo il tempo di ringraziarVi per gli auguri. Ho fatto leggere i vostri messaggi anche a
mia moglie e all'altra figlioletta, ne siamo rimasti ovviamente molto contenti. Mia figlia Gaia e' entusiasta del nome Anna M+S:smile: e' bello condividere con voi tutto questo, grazie di cuore! A presto!
Prima di tutto Salvatore tanti auguri per la nascita di Anna e una hola alla nuovamente mamma che, in odore di parto imminente, ti ha lasciato " giocare" con gli amichetti vecchi e nuovi.
Tante grazie a te, a Uron, a Bobore e a tutti gli altri e le altre che si sono prodigati per far godere a tutti i sardignoli questa bella giornata. Complimenti per i single track che avete preparato, si vede quanto lavoro ci avete messo e..... mi avete fatto sentire meno solo in quest'isola di cross country:-)
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
Salve a tutti eccomi qui.....Faccio i miei complimenti a Uron e a tutta l'organizzazione per la splendida giornata passata assieme, impeccabili!!!
Single da mozzafiato e mentre li percorrevo sentivo in lontananza qualche bikers che esultava e gioiva con frasi sublime, senza far nomi (CAMARILLO)
Mi è dispiaciuto tanto per SUPERALE per l'incidente di percorso, ma anche senza fotocamera si fermava e memorizzava i bikers che srecciavano incoraggiandoli(Grande SUPERALE!!!)
Un saluto a tutti e alla prossima.......

posto qualche fotina...




edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php


edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php

edit_preview.php
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
ragazzi udite udite:


:beautifu:anna M+S è nata

augurissimi a salvamotore , e quella santa di tua moglie che ti ha permesso di godere delle ultime scorribande....
naturalmente anche alla piccola gaia che dovrà lavorare molto per la sorellina...
:}}}::}}}::}}}:


i miei migliori auguri al Grande Salvatore e a sua moglie.....

bellissimo nome sarà felice anke la mia metà che si chiama come lei!!

AUGURI:freeride::freeride::freeride:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Bellissime foto Bretelsss....
Ma l'avete visto l'occhietto di Nino V. ?!?! eheheheheh.....non come quello di Gege che è sempre serio, ehehehhehe.....

eheheheh visto visto...
e tu? cosa avevi delle catene invisibili che ti tenevano legato alla tavola?????:smile:
devo dirti che qualcuno si è anche lamentato, per quanto e come mangiavi...:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Belle foto Bretella, cosa stavi aspettando a metterle? esprimono il senso della giornata. Io mi sono capito!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ragazzi udite udite:


:beautifu:anna M+S è nata

augurissimi a salvamotore , e quella santa di tua moglie che ti ha permesso di godere delle ultime scorribande....
naturalmente anche alla piccola gaia che dovrà lavorare molto per la sorellina...
:}}}::}}}::}}}:

Auguri Salvatò... ora che la responsabilità è doppia... dovrai andare ancora più lento in discesa, ma soprattutto "vietatato dimenticare il casco"!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
eheheheh visto visto...
e tu? cosa avevi delle catene invisibili che ti tenevano legato alla tavola?????:smile:
devo dirti che qualcuno si è anche lamentato, per quanto e come mangiavi...:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Belle foto Bretella, cosa stavi aspettando a metterle? esprimono il senso della giornata. Io mi sono capito!

Ma secondo te lascio Gegge e Albe da soli ? col rischio che ne combinino come degli scolaretti discoli ?!?
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
Ammmmiiiiicccccoooooooooo ..... ovviamente scherzavo !!!!!!!
Stai giustamente in casa a goderti il tuo harem .... vedrai che i single del monte ti aspetteranno e si abbelliranno!:celopiùg:

Io invece non scherzo, per ora sto correndo da una parte all'altra, ma quando finisco stai tranquo che il tuo litrozzo non te lo toglie nessuno:smile:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Ammmmmmmicccccccccccci, solo ora trovo il tempo di ringraziarVi per gli auguri. Ho fatto leggere i vostri messaggi anche a
mia moglie e all'altra figlioletta, ne siamo rimasti ovviamente molto contenti. Mia figlia Gaia e' entusiasta del nome Anna M+S:smile: e' bello condividere con voi tutto questo, grazie di cuore! A presto!


Augurissimi...finalmente......com'è? quanto ha di escursione? ha la doppia o a tripla? è pedalabile? quanto pesa?....:smile::smile::smile::smile: e infine di che colore? l'hai presa da vanny?:smile::smile::smile: di nuovo auguri a cent'anni, ed ora pedalare!!! attendiamo la cerimonia per "bagnarla"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo