Numero di telefono canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


duffyduck

Biker novus
3/10/10
14
0
0
lombardia
Visita sito
considerato che ho perso i 300€ di sconto sparbuck in effetti dovrebbero proprio "incentivarmi" all'acquisto di un mod. 2011, tra l'altro un paio di amici scettici su canyon (perchè non la conoscono) e sulla vendita online aspettavano di vedere la mia am per farci un pensierino nel 2011...ora si sono raffredati e si sono orientati su cube.
Preciso che il mio bonifico riportava nella causale oltre al n. ordine e n. cliente, il modello della bike compresa taglia e colore. Capisco i problemi del periodo sconti ma in qualunque vendita online il sistema si aggiorna in automatico man mano che evade gli ordini e poi mi ha infastidito il fatto che ho saputo del problema solo quando gli ho scritto per avere informazioni circa la consegna!...non inquietatevi comunque spero sia capitato solo a me!
ciao
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
858
1
0
53
gorizia
Visita sito
capisco la tua delusione, il fatto è che sia successo durante i saldi, quindi in un periodo di grandi ordini e movimenti logistici, dovrebbe fare riflettere canyon sul suo sistema di aggiornamento giacenze. Io ho osservato altre anomalie: tipo alcune bici erano prima sold out, poi disponibili tra due settimane e dopo un pò nuovamente sold out. Per farsi perdonare, Canyon dovrebbe offrirti uno sconto sostanzioso sui modelli 2011, sennò perde un cliente. Anche i miei amici erano scettici, ma quando hanno visto la bike e il rapporto costo/equipaggiamenti sono rimasti entusiasti.
 

plancton

Biker popularis
22/8/10
62
0
0
partenope
Visita sito
capisco la tua delusione, il fatto è che sia successo durante i saldi, quindi in un periodo di grandi ordini e movimenti logistici, dovrebbe fare riflettere canyon sul suo sistema di aggiornamento giacenze. Io ho osservato altre anomalie: tipo alcune bici erano prima sold out, poi disponibili tra due settimane e dopo un pò nuovamente sold out. Per farsi perdonare, Canyon dovrebbe offrirti uno sconto sostanzioso sui modelli 2011, sennò perde un cliente. Anche i miei amici erano scettici, ma quando hanno visto la bike e il rapporto costo/equipaggiamenti sono rimasti entusiasti.

Convengo
 

Classifica mensile dislivello positivo