Numero di telefono canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1971

Biker popularis
4/10/05
86
0
0
52
Sesto Fiorentino
Visita sito
In effetti anche alle mail non rispondono.
Non e' la prima volta che compro su interenet ma ho avuto piu' assistenza quando ho comprato materiale elettronico da 100 Euro di ora che ne ho spese migliaia.
Spero sia per il guasto tecnico.

Andrea
 

steu68

Biker novus
29/12/09
24
0
0
Torino
Visita sito
Mi sembra che i dati siano quelli ( sono sulla mail di canyon ) attenzione solo agli 1 e le i o cose del genere ( l'impiegata ne aveva sbagliata una capita) in causale io c'ho messo numeri ordine cliente e fattura , forse anche troppo

comunque è tutto ben specificato in un 3d in rilievo,procedure d'acquisto, leggitelo perchè è importante sapere cosa fare in caso di problemi al pacco o simili

ps il corriere adesso dovrebbe essere UPS da coblenza fino a casa mi pare pag 9 o 10 del 3d succitato

Ciao a tutti, sono anche io in attesa della fatidica spedizione (bonifico effettuato il 16/9 conferma di pagamento il 21/09 ma a tutt'oggi nessun'altra notizia....), a quale 3d ti riferisci? dove lo trovo?
 

plancton

Biker popularis
22/8/10
62
0
0
partenope
Visita sito
Ciao a tutti. Chi sta aspettando di ricevere la bici già ordinata e non ha già il n° di tracking dovrà attendere ancor di più a causa della chiusura di Canyon per inventario. Le spedizioni riprenderanno con la 41ma settimana (metà ottobre). Mi è stato comunicato la che mia è slittata alla 43a ... SIGH!! :fantasm: :omertà::smile:
---------(pianto isterico)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Io ho ricevuto la bici venerdì scorso.
Oggi finalmente ho potuto aprire la scatola e purtroppo ho visto che il freno anteriore non corrisponde a quello previsto nell'allestimento: mi è stato montato un ELIXIR 5 al posto dell'ELIXIR CR.
Quello posteriore è invece stato montato regolarmente con l'ELIXIR CR.
Ho mandato una email.
Vediamo che dicono....
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
858
1
0
53
gorizia
Visita sito
riguardo ai problemi telefonici con l'hotline, credo che una buona soluzione sia skype: è affidabile, soprattutto gratis e può bypasare questi inconvenienti tecnici.
 

plancton

Biker popularis
22/8/10
62
0
0
partenope
Visita sito
riguardo ai problemi telefonici con l'hotline, credo che una buona soluzione sia skype: è affidabile, soprattutto gratis e può bypasare questi inconvenienti tecnici.

Confermo pienamente, ho usato anch'io skype per chiarire la situazione del mio ordine, a patto però che la si usi esclusivamente come chat in scrittura, ovvero senza audio o video, altrimenti Canyon Italia non regge la mole di traffico :spetteguless:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Io, per il mio problema, ho fatto ricorso alla email.
Mi hanno proposto una transazione: mi fanno un bonifico di Euro 75,00 per la differenza di prezzo tra il freno montato e quello previsto.
Mi è sembrato ragionevole e quindi ho accettato.
 

duffyduck

Biker novus
3/10/10
14
0
0
lombardia
Visita sito
Scusate ragazzi ma secondo voi com'è possibile? ho ordinato il 13 sett. ricevuta conferma, effettuo bonifico dopo alcuni giorni, canyon mi conferma di aver ricevuto bonifico. resto in attesa per la consegna. pochi giorni fa' dietro mia richiesta mi rispondono che la "mia" bici in realtà non c'è!! "sold out" errore nel sitema! (eppure è rimasta disponibile per altri giorni dopo il mio ordine) che voi sappiate è capitato ad altri o sono io l'unico sfortunato? adesso (molto deluso)sono in attesa del rimborso sperando che non mi facciano disperare per riavere i miei soldi!
 

plancton

Biker popularis
22/8/10
62
0
0
partenope
Visita sito
Scusate ragazzi ma secondo voi com'è possibile? ho ordinato il 13 sett. ricevuta conferma, effettuo bonifico dopo alcuni giorni, canyon mi conferma di aver ricevuto bonifico. resto in attesa per la consegna. pochi giorni fa' dietro mia richiesta mi rispondono che la "mia" bici in realtà non c'è!! "sold out" errore nel sitema! (eppure è rimasta disponibile per altri giorni dopo il mio ordine) che voi sappiate è capitato ad altri o sono io l'unico sfortunato? adesso (molto deluso)sono in attesa del rimborso sperando che non mi facciano disperare per riavere i miei soldi!

Per curiosità, che bicicletta avevi ordinato? Io l'ordine l'ho fatto il 10 per nerve am e mi tocca (anche per una mia incompletezza formale sulla causale bonifico ma anche per loro chiusura inventario) aspettare 43^ settimana (fine ottobre, ovvero quasi 2 mesi) per una bici che al momento era in consegna immediata. Da qui deduco che, in periodo di sparbuch, Canyon non abbia ancora una struttura logistica adeguata al successo di vendite in cui è coinvolta in tali periodi. Pertanto, e anche per altri piccoli segnali da me percepiti, un errore del genere ci può stare tutto. Mi spiace molto che ti sia capitato, spero che tu possa rifarti con un prodotto 2011 che comporti, a parità di prezzo, aggiornamenti che possano compensare...Sicuramente una delle caratteristiche fondamentali Canyon, rapporto qualità/prezzo favorevole, resterà.
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
Scusate ragazzi ma secondo voi com'è possibile? ho ordinato il 13 sett. ricevuta conferma, effettuo bonifico dopo alcuni giorni, canyon mi conferma di aver ricevuto bonifico. resto in attesa per la consegna. pochi giorni fa' dietro mia richiesta mi rispondono che la "mia" bici in realtà non c'è!! "sold out" errore nel sitema! (eppure è rimasta disponibile per altri giorni dopo il mio ordine) che voi sappiate è capitato ad altri o sono io l'unico sfortunato? adesso (molto deluso)sono in attesa del rimborso sperando che non mi facciano disperare per riavere i miei soldi!

Azz pesante
ci daresti qualche info in più ? modello esatto bici hai telefonato tu a canyon italia etc etc....:nunsacci:
 

duffyduck

Biker novus
3/10/10
14
0
0
lombardia
Visita sito
Avevo ordinato una nerve am 9, canyon italia poi si è scusata e mi ha offerto in alternativa al rimborso di scegliere un'altra bike con il 3% di sconto oppure consegna gratuita..già ma c'era ben poco da scegliere ormai, avevo individuato la am9.0 per le sue caratteristiche (e già pregustavo l'apertura dell'imballo) e non è che adesso vado a comprare una bici a caso .. Il ritardo non sarebbe stato un problema ma che la bici non ci sia più è veramente incredibile! Per i modelli 2011 guarderò ma non mi convince molto la nuova forcella fox talas con solo 2 posizioni, e poi sembra che la am 9.0 non la producano più, ovviamente mi sto muovendo anche su altre marchi....a parte la delusione l'importante ora è che mi rimborsino velocemente....non è che l'avranno venduta ad un tedesco?
ciao a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo