Nukeproof Scalp

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
vista domenica a caldi,spettacolo!:celopiùg:

Montaggio? Bella bici complimenti

Grazie ragazzi! :celopiùg:
Il montaggio definitivo è questo: telaio Nukeproof Scalp (rockshox Vivid R2C Coil), cerchi e mozzi deemax, pedivelle e movimento race face respond, pedali VPcomponents, freni formula the one, cambio e manettino sram x-9, sella san marco ponza e canotto commencal bello light, piega truvativ boobar, pipa straitline, serie sterzo nukeproof e per finire forca rockshox boxxer race 2010 perchè i soldi eran finiti!! :hahaha:
Bèlìn ragazzi, va giù che è una meraviglia sta bici!!!! :sbavon:
 
A

atherton

Ospite
Scusate l'intromissione, questo è quanto uscito dal garage dopo 3 serate di lavoro!!!
Ci sono riuscito con meno di 2400 pippi a sistemarla così, e devo dire, dopo l'intensiva giornata di test a caldirola di domenica scorsa, di essere a dir poco entusiasta dell' acquisto! Maneggevolezza oltre le aspettative (data la taglia L mi aspettavo di avere un camion da manovrare), si pedala senza quasi alcuno sforzo durante i rilanci ed il carro legge il terreno con una precisione che mi ha stupito! Il vivid fa un lavoro ottimo, e le geometrie le ho trovate davvero adatte all'uso race di questo mezzo...sembra veramente su un binario!!!!! :up: E' solida e la rigidezza del telaio la si nota subito salendoci sopra; pur non essendo particolarmente ricercato il montaggio, sono rimasto al di sotto dei 18 kg!

molto molto bella! soprattutto anche perchè con un signor prezzo finale hai tirato fuori veramente una gran bel arnese!!
 
A

atherton

Ospite
Ragazzi qualcuno sa quanto pesa la versione race che c'è su danger zone?

boh non ho trovato niente... nick, se fossi in te, venderei solo il telaio della tua alutech, e ci metterei su tutto il reparto sospensioni boss che avevi su quella!, ti esce fuori un missile secondo me!
 

Nick Dh

Biker urlandum
boh non ho trovato niente... nick, se fossi in te, venderei solo il telaio della tua alutech, e ci metterei su tutto il reparto sospensioni boss che avevi su quella!, ti esce fuori un missile secondo me!

Eh quello si, ma come faccio a vendere il telaio senza ammortizzatore? Forse qualcuno c'è ma c'è anche il resto del discorso di tipo economico che non mi permette di farlo...Mi accontenterò del Cane Creek e della Boxxer Team. o-o
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
mi sa che quella di Pila (nera, vero?) era la mia!
:-)

ma quanto mi piace quella bici... però il mio parere vale poco, è la mia prima DH.

Si nera, sono venuto a vederla appena fuori dalla partenza della seggiovia, abbiamo anche scambiato due parole..
Comunque ripeto bel mezzo! poi montata con canecreek e fox 40 e' da sballo! prima o poi ci faro' un pensierino! se c'è ne fossero..
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
Si nera, sono venuto a vederla appena fuori dalla partenza della seggiovia, abbiamo anche scambiato due parole..
Comunque ripeto bel mezzo! poi montata con canecreek e fox 40 e' da sballo! prima o poi ci faro' un pensierino! se c'è ne fossero..


grazie mille, è stato un piacere fare due chiacchiere.
il cane creek è davvero validissimo, anche appena preso in mano.
sulla forcella... mah, aspetto di averla rodata un minimo, al momento è un po' gnucca.

il telaio mi pare ottimo, gira facilmente nonostante i 63° di sterzo. ma ripeto, non sono attendibile nei pareri, causa "principianza"!
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo