...a mè sta bici mi piace proprio tanto
YouTube - 2011 Nuke Proof Scalpel DH - Eurobike 2010 with SickLines.com
YouTube - 2011 Nuke Proof Scalpel DH - Eurobike 2010 with SickLines.com
Vedendo diversi video del team crc allenarsi con gli m9, ora mi chiedo.. li abbandoneranno così candidamente dopo pochi mesi dall'uscita, per passare al marchio di casa?
Veramente bella bici... quasi, quasi ci faccio un pensierino per l'anno prossimo... ...quindi per quanto ho capito ha lo stesso sistema del TR450?! giusto?!
aah capito....no .. tutt'altra roba ... il TR è push ... la scalp è pull ... la (vaga) somiglianza è solo estetica
pochi mesi dalla commercializzazione al limite .. perchè gli atleti del team CRC ci hanno già corso una intera stagione .. e presumo siano quelli i video che hai visto .. perchè attualmente i ragazzi stanno girando con delle scalp proto
pochi mesi dalla commercializzazione al limite .. perch?li atleti del team CRC ci hanno gi?orso una intera stagione .. e presumo siano quelli i video che hai visto .. perch?ttualmente i ragazzi stanno girando con delle scalp proto
no .. tutt'altra roba ... il TR ?ush ... la scalp ?ull ... la (vaga) somiglianza ?olo estetica
se push il carro spinge il leveraggio che aziona il carro, se pull lo tira
ho peccato di sintesi, chiedo venia
senza scendere troppo nello specifico, direi che la grossa differenza è che i leveraggi della sospensione sono meno stressati nel pull, questo perché il carro li fa lavorare in trazione e non in compressione.
masse non sospese minori e di conseguenza vantaggi per il lavoro della sospensione, ma ci sono persone più esperte del sottoscritto e discussioni già aperte per parlarne.
di mio aggiungo che dal vivo e ferma mi era piaciuta molto, niente tubi con effetto lattina, compatta e bassa... ma è stata solo una "toccata e fuga"
...è interessante, poi pensare che un team come chain, molli intense e il vpp x iniziare con questa,una nuova avventura completamente diversa!
ciauz
se pensi che il proprietario è lo stesso la poesia sfuma un pò... ;)
sarebbe infatti interessante riuscire a fare una specie di comparativa "su carta", per vedere la differenza tra le due bici ..... per vedere se alcune logiche della m9 sia state importate sulla scalp, oppure se quest'ultima viaggia lungo i propri binari....
per questo c'è linkage, ma ci vuole qualcuno con versione completa e tempo da perdere per inserire i dati delle due bici, delle quali mancano (entrambi) i modelli nel linkage demo version... (comprensibilissimo dato che la scalp non è ancora in giro in versione definitiva, e l'M9 in giro da non molto)