News Nukeproof presenta i propri salsicciotti ARD

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Vorrei scrivere la mia esperienza con Anaconda Barbieri , montati su una scott scale 900 limited , esco per la prima volta e foro faccio per rigonfiare la ruota perchè il lattice non usciva sembrava non essere stato inserito dal mio meccanico , mentre gonfio mi si spacca la valvola spacciata per carbonio , con la valvola rotta e senza camera d aria di scorta l unica soluzione ritornare con la ruota forata ....tanto c'e' l anaconda che permette di camminare con la ruota sgonfia e forata......risultato di 3km di percorso:
copertone distrutto € 45 + cerchio grattuggiato sui bordi € 95 + anaconda disintegrata ed inoltre si era assorbito tutto il lattice messo il giorno prima 85 gr
con 80 euro di Anaconda andavo a mangiarmeli di pizze e birre .....una vera porcheria, peccato che non vedo test dove camminano con la ruota forata come vogliono far credere pur di vendere e fare soldi
Io l’opposto, 600 mt dsl in discesa scassata di soli sassi, 7 km di strada bianca in pianura, ruota senza aria, solo Barbieri anaconda taglia M su 2.35; copertone senza niente e ancora lo monto, uguale il Barbieri, nemmeno uno sgraffio.. ho pedalato a 17km/h senza problemi.. raggio rotto che ha forato il nastro paraniple.. non avevo voglia di mettere la camera e volevo testare il Barbieri.. comunque sulla discussione Barbieri trovi tutto il mio report con foto.. contentissimo del prodotto.. valvole mai montate, vidi subito che non erano adatte.. p.s. Peso 96kg
 

Classifica mensile dislivello positivo