se a qualcuno interessa nel mercatino il mio telaio è in vendita
nuovo amore ?
come mai fabio ??
(se mi posso fare io fatti tuoi )
se a qualcuno interessa nel mercatino il mio telaio è in vendita
bisogna far ripartire l'economia no ?
c'è chi si fuma 1000 di sigarette all'anno e chi cambia telaio sono scelte
ma però in verità...quando ne hai "infinite" è ancora meglio...
come mai l'hai messo in vendita? che altro ti compri
se posso ovviamente...
c'è chi si fuma 1000 di sigarette all'anno e chi cambia telaio sono scelte
Non so perché ma questa foto non mi fa dormire la notte...
apperò...Non so perché ma questa foto non mi fa dormire la notte...
apperò...
per un utilizzo a 360° secondo me meglio questo ammo alla molla...
poi sul ccdb ho sempre qualche dubbio...
sul ccdb ho solo questo dubbio, il suo particolare sistema di regolazione della idraulica molto motociclistico fatto di dado e vite, è consono ad un utilizzo pedalatorio??
infatti è +/- quello che penso...in effetti il tuo dubbio potrebbe essere fondato...la scarsa praticità dell'arnese potrebbe inficiarne parzialmente la gioia di usarlo, ma al limite uno si porta dietro il cacciavitino per chiudere/aprire le basse e sei a posto...le altre regolazioni le lasci fisse, che tanto incidono poco in pedalata (alte, fondocorsa e ritorno)...del resto è anche possibile che riesci a trovare un setting per fare tutto e comunque, già l'inserimento di una molla che non sia troppo morbida ti consente già di per se stessa di pedalare dignitosamente senza sentire la necessità di un intervento massiccio dell'idraulica....fidati.
se poi sei uno che vuole il plonfplonf in discesa e ti vuoi montare la molla delle penne biro allora armati di pazienza e portati la ferramenta, perchè con il solo precarico risolvi un gran poco.
imho
Non so perché ma questa foto non mi fa dormire la notte...
bella è bella, ma non e' un po troppo alta sull'anteriore?
bellissima e porca