• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.141
386
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Aprire il telaio della mega??? ma dai, non si è mai aperto nemmeno quello della dune dove era montata prima e poi l'abbiamo collaudata al mottolino senza nessun rispetto...una goduria....da pedalare pero'

se mi dai 1 anno di tempo potrebbe essere dato che ho già aperto il carro in 2
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
Mòlle;5938048 ha scritto:
Sarà anche tipico però io non scendo mai con il 22 e in salita a pacco la vedo dura andarci.

la sfiga è sempre in agguato, metti che ti dimentichi di cambiare corona o che la catena ti cada sulla piccola da sola, primo fondocorsa addio deragliatore
io sulla mia ho verificato.......... prevenire è miglio di curare
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.898
-5
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
ragazzi ho ritirato la mega dopo la conversione in doppia. che ne dite di questo deragliatore xt?troppo grosso? era di recupero. vi piace? aspetto vostre...

Come già detto mi sembra molto alto..... solitamente sono pochi mm sopra la corona più grande

ma ci sono diversi tipi di deragliatore? corto o lungo^?

Da doppia a tripla sono diversi, vedi un po' di post indietro...

C'è da regolare la distanze del tendicatena sia quello sotto che quello sopra

??????????????
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Mi sono spiegato male, la rotella del tendicatena deve essere vicina alla corona e la mezza luna montata sopra devi abbassarla sempre piu vicina possibile alla corona per evitale l'uscita della catena all'esterno.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.141
386
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Mòlle;5941555 ha scritto:
Secondo me costa un botto e non ne vale la pena.
Mh, secondo me su una bici del genere sarebbe il max però...
Edit: ho visto le corone mrp da 28T da poter mettere su guarniture x0 e x9... interessante al posto di un xx1 che costa quanto un telaio da dh a momenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo