Nsu Prinz

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
Ballaround ha scritto:
l'ho riguardato anche io, senza audio, ma non mi sembra per nulla velocizzato. Non dimentichiamoci che quelli sono mostri da 600cv per 950kg

lo so bene...non voglio assolutamente mettere in dubbio la potenza e le prestazioni di tali bolidi.
ma vedendo le immagini della strada che scorre sembrano, non sò come dire.....l'auto sembra di avere dei cambi di direzione da f1 su asfalto...non su sterrati...
comunque è solo una mia impressione evidentemente :?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
cesco ha scritto:
lo so bene...non voglio assolutamente mettere in dubbio la potenza e le prestazioni di tali bolidi.
ma vedendo le immagini della strada che scorre sembrano, non sò come dire.....l'auto sembra di avere dei cambi di direzione da f1 su asfalto...non su sterrati...
comunque è solo una mia impressione evidentemente :?
no, nonè affatto velocizzato! sembra incredibile ma è cosi.

ho alcuni DVD sulle gruppo B acquistati in inghilterra, compreso un solo camera car gruppo B e ce anche lo spezzone postato. è impressionante davvero.

la stesso Rorhl alla fine disse che la S1 era troppo potente ed il limite umano stesso non permetteva di guidarla con cosienza, era troppo oltre.

immagino poi sappiate che dalla 205 T16 nacque la 405T16 per i raid africani....ma anche una particolarssima versione 4WS per le gare in salita americane....e prue ls S1 subuì la stessa sorte....sapete di che gara si tratta? io ho il camera car è fa PAURA

PP1.JPG


405_T16_02.jpg
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
panzer division ha scritto:
no, nonè affatto velocizzato! sembra incredibile ma è cosi.

ho alcuni DVD sulle gruppo B acquistati in inghilterra, compreso un solo camera car gruppo B e ce anche lo spezzone postato. è impressionante davvero.

la stesso Rorhl alla fine disse che la S1 era troppo potente ed il limite umano stesso non permetteva di guidarla con cosienza, era troppo oltre.

immagino poi sappiate che dalla 205 T16 nacque la 405T16 per i raid africani....ma anche una particolarssima versione 4WS per le gare in salita americane....e prue ls S1 subuì la stessa sorte....sapete di che gara si tratta? io ho il camera car è fa PAURA
davvero incredibile!!! :hail: all'S1
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
sono molto deluso che nessuno (tra le lancia nominate) nn abbia nominato la Fulvia coupè regina incontrastata dei rally negli anni settanta e fine 60....
dalla piccola 1.2 alla 1.6 fanalona..... io ho 15 anni (e sono di parte) e devo dire che ne dava tanti di secondi alle alpine (fatte apposta x i rally, la fulvia no) alle mine ..... la sua caratteristica che la randeva fortissima erano le doti di agilità nel misto-veloce e in discesa x i favolosi freni e poi ovviamente tutti i piloti dello squadrone lancia da Munari (il Drago) a ballestrieri, Cella e tanti altri.....
postate voi una foto che ho la linea lenta....
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
La piu bella tra le rosse

:}}}:
quote=panzer division]comunque in fatto di costo nessuno può battere questa: Ferrari 250 GTO. 33 esemplari costruiti, prezzo attule 5.000.000 di euro. avete letto bene, gli zeri non sono sbagliati

134-26.jpg
[/quote]
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Io sulla Prinz L ho imparato a guidare e confermo che era un 2 cilindri raffreddato ad aria posizionato posteriormente. 600 di cilindrata, brutta ma con un abitabilità incredibile se paragonata a quelle che erano le sue concorrenti dell'epoca, 500 e 600 della Fiat.

Il fatto che prendesse fuoco facilmente era dovuto al collocamento del serbatoio, nel cofano anteriore e quindi appena si sbatteva erano c...i.

Comunque, quando è stata pensionata, ad oltre 20 anni e 240000 km faceva ancora 20km/l !!! La NSU aveva una tecnologia incredibile, solo che ha fatto un azzardo tecnico commerciale ad uscire sul mercato con una macchina, la Ro80, a motore rotativo (Wenkel) quando i tempi non erano maturi. Ricordiamici che dall'acquisizione dell'NSU da parte dell'Audi, l'Audi stessa ha cominciato ad imporsi sul mercato.

Ciao

P.S.: l'NSU faceva anche moto che fino a pochi anni fa detenevano ancora record di velocità e durata nelle rispettive categorie (forse anche adesso).
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ballaround ha scritto:
Vediamo Panzer se sei preparato anche su questa:

136car0.jpg


136car1.jpg
Ferrari 288 GTO Evoluzione. 5 esemplari al mondo. fu l'auto base per preparare la futura F40

ecco i numeri di telaio dei 5 esemplari

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]70167[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]The only GTO Evo fitted with Tipo F114CR engine, F40 development car[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
70205
[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Standard GTO engine, F40 development car[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]79887[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]79888[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]79889[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Sultan of Brunei[/FONT]

ammazza....mejo der Telemike :hail:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
altre Ferrari che non vedrete mai:

Ferreri F50 Gt, ideata per corse endurance. non corse mai però. 3 esemplari al mondo, venduti a privati, con la clausola che non avrebbero mai partecipato a gare con questa vettura. mai targate ne omologate.

592-3.jpg


Ferrari 360 Barchetta. esemplare unico la mondo, prototipo, regalato dalla Ferrari a Montezemolo. ora questa vettura fa parte della sua collezione privata. non so se sia mai stata targata ed omologata

1043-1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo