Nsu Prinz

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
panzer division ha scritto:
comunque in fatto di costo nessuno può battere questa: Ferrari 250 GTO. 33 esemplari costruiti, prezzo attule 5.000.000 di euro. avete letto bene, gli zeri non sono sbagliati

134-26.jpg
Hei... ma io ne ho una... (bBurago)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
cesco ha scritto:
anvedi il buon nick.....
da amante dei pink floyd, uno come lui che ha buon gusto in musica, non poteva che aver buon gusto anche in fatto di auto... ;-)

nick ha una collezione di ferrari sterminata, e nel parco del castello dove abita, si è costruito un intero cicuito per sfogare la sua passione in sicurezza. si trovano le foto in rete se cercate bene.

un'latra gruppo B che corse nei rally e vinse addirittura un campinato italiano nell'81 fu la ferrari 308

F1050027.jpg
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
panzer division ha scritto:
nick ha una collezione di ferrari sterminata, e nel parco del castello dove abita, si è costruito un intero cicuito per sfogare la sua passione in sicurezza. si trovano le foto in rete se cercate bene.

un'latra gruppo B che corse nei rally e vinse addirittura un campinato italiano nell'81 fu la ferrari 308

F1050027.jpg

Nel primo rally di sanremo che ho visto... non ricordo l'anno ma dovrebbe essere o 85 o 86 c'era una 308. Il pilota se non sbaglio era waldegard? Potrebbe essere panz? :nunsacci:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ballaround ha scritto:
Nel primo rally di sanremo che ho visto... non ricordo l'anno ma dovrebbe essere o 85 o 86 c'era una 308. Il pilota se non sbaglio era waldegard? Potrebbe essere panz? :nunsacci:

mmmmmm......in foto c'è Tonino Tognana.....Waldegard non so se corse con la Ferrari.....ricordo sicuramente di averlo visto al Piancavallo con la Sierra Cosworth.....con ferrari proprio non ricordo!
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
panzer division ha scritto:
mmmmmm......in foto c'è Tonino Tognana.....Waldegard non so se corse con la Ferrari.....ricordo sicuramente di averlo visto al Piancavallo con la Sierra Cosworth.....con ferrari proprio non ricordo!

ti ho già risposto su :roll:

Ballaround ha scritto:
trovato
http://www.kimrally.pl/kierowcy/waldegard.php

era il 1983 e guidò la ferrari a Sanremo... azzo avevo 4 anni ed ancora mi ricordo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo