News NS Bikes si separa da Torquato Testa

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.194
1.086
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
lui si è scusato. dopo ha cercato di darsi meno colpa dicendo che i voti li ha dati il suo amico. ok e allora? é un ragazzo. tu quando eri ragazzo non hai mai sbagliato? dico questo perché la maggior parte degli utenti qui sono sopra i 40 come minimo. te da ragazzo non hai mai sbagliato. tutti perfetti voi. e non dirmi che lui l'ha fatto su you tube, e non privatamente. perché voi siete cosi aridi da non capire che non se ne rendeva neanche conto di quello che stava facendo. aridi quelli che non capiscono e che gli buttano solo mer..da addosso. lui pensava di fare un video simpatico. purtroppo per lui essendo giovane, non si è reso conto della follia woke che sta germinando nella nostra società. e nelle vostre menti.

ma la cosa ridicola è che è stato licenziato da un azienda che come immagine ha una ragazza succinta.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.194
1.086
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
cioè fammi capire. dici che è indifferente quello che ha fatto. quindi se uno da un voto ad un cu..lo deve essere condannato come se uno magari fa delle violenze? certo che questo lavaggio del cervello vi ha presi proprio per bene. hai presente i borg. uno pensa e gli altri agiscono. vi stanno inculcando dentro delle idee folli come quelle della compravendita dei nascituri. puro buisness mascherato da benevolenza. ma con buon lavaggio del cervello attraverso i media si risolve tutto. la cultura woke portata all'estremo. una volta inculcata una certa ideologia nelle menti del popolo tutto sarà possibile. anche far passare come un criminale chi ha solamente dato dei voti a dei cu.li delle ragazze.

e ricordate che per colpa vostra ce gente che si suicida.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.283
20.301
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

sì, ho sentito io che si gettano dal bordo della terra piatta

Reactions: pigrotto2 and ACE65

Matteo_Harlock

Biker serius
12/8/24
156
343
0
43
Alto Adige
Visita sito
Bike
MTB
E 2 …. Sparate meno c@zzate itagliani !!!
Che problemi vi passano per la testa?
Siate sereni se riuscite
Hai colto che uno ha detto che i film di Vanzina fanno ridere, ma non glieli lasciano più fare, e che i film di Villaggio sono "leggeri"?

Cioè, io boh.
Ho sentito un grido, un cinefilo si è lanciato dal balcone.

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.627
2.220
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Quoto al 100%, non poteva essere descritto meglio!

Vero anche questo, a tanti farebbe molto bene farsi un giretto fuori dai propri confini abituali (non solo geograficamente parlando...), ma questo non vuol dire che fuori dalla penisola italica sia tutto rose e fiori, è solo che si possono fare esperienze diverse, che a volte aiutano a mettersi nei panni di persone con un'esperienza di vita molto diversa dalla propria e sviluppare un po' di empatia ed elasticità, invece di ridurre sempre tutto a "noi vs voi".

Reactions: ant

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.146
32.656
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Hai colto che uno ha detto che i film di Vanzina fanno ridere, ma non glieli lasciano più fare, e che i film di Villaggio sono "leggeri"?

Cioè, io boh.
Lo ricordo già hai tempi del Covid e già mi bastò per ritrovarlo ad ogni 3d che non riguardano la MTB sempre bello in canna e come lui molti altri che intervengono solo nel nulla cosmico perché probabilmente di MTB non sanno nulla ma il forum è libero e purtroppo è così ma pensare che qua sia Facebook o stronzate simili sminuisce molto quelle che dovrebbe essere un forum di MTB…. I moderatori permettono tutto

Reactions: ant

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.146
32.656
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Intanto il Toto si è comprato la macchina nuova che non a ancora spoilerato e magari sarà la Smart e voi state qua a sparare minchiate a caso sul suo conto …..
Applausi e pensate per voi che è meglio perbenisti falsi!

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.555
6.869
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
. I moderatori permettono tutto
Vero
Incredibile permettono di avere idee diverse dalla tua !!!
Assurdo vero ???
Incredibile vero????
Bei tempi quelli del fascismo in cui solo gente che pensava di avere la ragione dallla sua parte poteva parlare
A proposito… ora nelle università mi pare che il fascismo stia tornando.. quello rosso a quanto pare … vedere i fatti di questi giorni ….
Massa di ipocriti

sid

Andrea7576

Biker superis
8/2/23
435
357
0
48
Ostra
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3

Cioè, io boh.
Senza sbeffeggiare con la solita aria di superiorità intellettuale che "alcuni" sentono di avere, intendevo che fanno ridere quelli di Vanzina. E come detto tantissimi altri come molti film di Banfi (non solo del filone della commedia erotica italiana).
Se per te no che ti devo dire. Non credo di avere io problemi per farmi una risata su certi film leggeri.
Non è che serve un esperto cinefilo per conoscere il significato dei film di Fantozzi, ma si mette in dubbio pure che facevano ridere e che vengono ricordati soprattutto per quel motivo? Secondo te oggi potrebbero uscire, senza essere aspramente criticati con gente che si strappa i capelli per le offese verso certe categorie?

Andrea7576

Biker superis
8/2/23
435
357
0
48
Ostra
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
Veramente non ero neanche iscritto ai tempi del Covid. Puoi anche citare, non mi offendo.

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
265
233
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
dici che oggi siamo una società meno maschilista. si come no.
No no ho scritto questo, solo che siamo più normali. Completo magari il concetto: non grazie a noi uomini, ma grazie alle donne che hanno deciso di emanciparsi e non sottostare più ai dettami del padre padrone.
quanti femminicidi ci sono oggi rispetto al passato?
Infatti sostengo che il patriarcato esista ancora, proprio per colpa dei maschi alpha e frustrati.
dici che siamo meno razzisti oggi rispetto al passato? si si come no. una volta odiavamo i meridionali. oggi odiamo i neri. i rumeni. e anche i cinesi. ma dove la vedi tutta questa inclusione.
No, ci sono meno razzisti, ma quelli che continuano ad esserlo sono decisamente più violenti rispetto ad anni fa: mai sentito di un meridionale assassinato perché meridionale. Di un nero, un cinese, un omosessuale assassinato in quanto tale, oggi di vessati, picchiati ed assassinati ce ne sono.
gli ipocriti sono quelli di quei due partiti che hai citato. Per quanto mi riguarda io non sostengo un'immigrazione incontrollata, ma neanche chi vuole lasciare morire poveri disperati ad annegar sotto le nostre coste. Hai sentito la Meloni chiedere all'europa di discutere nuovamente il trattato di Dublino votato anche da lei al tempo? Sono passati due anni, i porti sono aperti, non si salva più la gente, ma dai balcani ne entrano più che coi barchini.

Infatti ti ho scritto che i messaggi violenti, di odio o di istigazione al suicidio non li approvo. Come ti ho scritto sopra se fai una cosa del genere al bar ti prenderai del cretino, o qualche offesa dagli astanti e la cosa resta li. Ma se lo fai da un palco come YT e dopo un giorno hai più di 30.000 visualizzazioni, gli astanti sono tutta la rete, quindi non puoi non aspettartelo.
No, la bici può tenersela, basterebbe togliergli la telecamera per un paio di settimane.

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.701
85
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
senti tesoro, io quando ho fatto qualche errore sul lavoro, mi è stato fatto notare, e per fortuna l'ho fatto rimediabile, per cui ho rimediato rimettendoci del mio. Torquato ha fatto un errore di lavoro, purtroppo nel mondo della comunicazione rimediabile esclusivamente scollegandosi da una figura tramite la quale l'azienda non vuole più far promuovere la propria figura.
Non c'è tanto da essere buonisti, o altro. Business is business. Sbagli? Paghi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo