News NS Bikes si separa da Torquato Testa

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.329
7.176
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Guarda che per me NS può fare un pò come gli pare, può anche fare un azienda MEN ONLY se è legale, il problema è quando fai certi tipi di dichiarazoni e quindi

cito testualmente : Our brand holds the women’s MTB community in high regard, collaborating with both former and current female riders. We cannot support behavior that misrepresents or disrespects these athletes, as it stands in direct opposition to our values of respect and inclusion in the sport.

google traduttore per chi non mastica inglese:
Il nostro marchio tiene in grande considerazione la comunità MTB femminile, collaborando con cicliste sia ex che attuali. Non possiamo sostenere comportamenti che travisano o mancano di rispetto a questi atleti, poiché sono in diretta opposizione ai nostri valori di rispetto e inclusione nello sport.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.203
20.107
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

io più che altro mi chiedo quante volte tu vada a dire ad una ragazza che è un cesso, di persona o anche solo in qualche commento. O forse è la normalità per te. Per me no, e se una donna mi apostrofa in quel modo, sta pur sicuro che a sputarle addosso sarei io, letteralmente o virtualmente.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.518
6.833
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Dai falsi …. Dite che non vedete anche le tett@….. ne !!!!
Falsiiiii!!!!!!!
sei in errore
non anche le tette, ma soprattutto le tette, la prima cosa che guardi e che salta all'occhio

Se ci fosse stato un atleta maschile piacente con la salopette sbragata e gli sei vedesse mezzo pacco, anche alle donne la prima cosa che sarebbe saltata all'occhio sarebbe quella
E' giustamente la natura
Oltrechè si nota sempre quello che è meno normale o insolito e siccome e abbastanza insolito vedere atlete con la maglietta da MTB (giustamente slacciata per il caldo) alla fine l'occhio casca li, se poi l'atleta è bella e piacente come lo è la Pezzo immagino che l'occhio ci rimanga anche più del dovuto
questo succede nel mondo reale

Poi accanto al mondo reale c'è un mondo ipocrita, fanatico, stupido, idealista che vorrebbe farci credere che il mondo reale è differente... ma non ci crede nessuno, nemmeno loro alla fine ci credono

sid

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.267
1.640
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
A mio parere sugli sport la valutazione da fare è diversa; il calcio maschile è una cosa, quello femminile un'altra e così via tutti gli altri, paragonarli non ha senso appunto per le caratteristiche fiisico/morfologiche che differenziano uomini e donne.
Quindi, sempre a mio parere, non è che le donne sono "meno brave", praticano lo stesso sport ma in maniera diversa, il fare sempre paragoni con il benchmark maschile porta poi a dire della donna particolarmente coraggiosa "quella ha le palle"; e se fossiimo noi uomini ad averci le ovaie ?

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.938
32.420
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
No in errore sei tu , perché vedo una bella donna , due nelle gambe un bel viso e anche 2 tett@

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.518
6.833
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
No in errore sei tu , perché vedo una bella donna , due nelle gambe un bel viso e anche 2 tett@
NO
...di nuovo il mercato (in questo caso siamo noi il mercato)
quella foto è famosa, in tanti l'hanno riconosciuta...ha girato da forum a forum, da computer a computer da telefono a telefono, e lo sai perchè ????
Perchè aveva la camicetta slacciata e si intravedeva il seno.
Di foto della Pezzo (grande atleta, bellissima donna con bellissime gambe che si vedono) ce ne sono a migliaia, ma quella ha girato più delle altre e noi oggi stiamo qui a parlare di quella foto.

Ci potete girare intorno quanto volete, ma è la realtà
piace o non piace, conta poco, giusto o non giusto conta ancora meno... quella foto è famosa perchè si intravedono le tette della Pezzo (e penso la Pezzo ne vada anche orgogliosa...)

sid

pablos

Biker urlandum
1/2/09
544
238
0
49
Torino
www.mtbtrail.it
Bike
Stereo one55 2023
Devo dire che sei bravo, era proprio rivolta a te!
Ho scritto quel messaggio perchè, ammetto, mi ha dato tanto tanto fastidio come hai risposto a @sideman (non lo conosco, e non conosco vs. eventuali trascorsi) al messaggio #200.
Non era una velata critica (inutilissima) al fatto che non conoscesse "nemmeno" il tedesco giusto?

Reactions: Gigispeed3

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.938
32.420
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Guarda che io se leggi bene ho detto che chi a messo e commentato qua la foto ha mentito perché dice di non far caso al seno , se come no
Falsi e perbenisti poi se a qualcuno non piacciono le donne ma gli uomini non noterà certo il seno e fatti suoi .

Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.203
20.107
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Sideman è lo stereotipo dell'uomo bianco che si sente messo in pericolo da immigrati, donne, omosessuali e transizione ecologica e quindi parteggia per l'uomo forte che propone soluzioni semplici a problemi complessi. Cosa che non funziona mai, come diversi pelati hanno dimostrato in Italia, ma anche qualche canuto barbuto dal nome di insetto.

Dunque è ovvio che senta la sua libertà di maschio alpha in pericolo, anche se uno parla solo delle conseguenze di un video demenziale su un sito di MTB.

Non per niente ha il limite di post qui sul forum

Reactions: ziozizzo

DrPeperino

Biker extra
15/5/14
788
664
0
Visita sito

Non sta parlando di mille anni di ingiustizie sulla sua persona, nè di qualcosa che è successo mille anni fa.
Credo che li senso del suo post fosse dire che a parti inverse il discorso non è uguale perché la prevaricazione è, da secoli, nel senso opposto.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.186
6.497
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
ma è vero. Le uniche foto che fanno sono alle scosciate. Pubblico terrificante. Ci sono stato una volta e mai più.
Io ci sono stato 2 o 3 volte , a me vedere le tipe vicino alle moto non fregava niente, anzi mi dava pure fastidio perché se volevo fotografare una moto, c'era sempre sta tizia col culo davanti che mi copriva la moto...!!
E un tempo quando c'erano i rullini avevamo le foto contate.. !!

Ultima modifica:
Reactions: Pietro.68

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.518
6.833
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Beh...

Il fatto che tu mi abbia limitato i messaggi è indice che i metodi del pelatone sono più tuoi che miei, hai paura del confronto e quindi adegui i metodi
Ma va benissimo, è casa tua e decidi tu come funziona, rimane il dubbio sul metodo di giudizio ma in una proprietà privata entra solo chi vol fare entrare il padrone e con le sue regole
Strano che poi questi principi tu non li applichi per il resto, oppure dici di non volerli applicare... xchè come sempre tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.

Io non mi sento messo in pericolo dagli immigrati, per tua norma sono stato 2 anni in una missione in Africa e viaggiavamo in Kenia da villaggio a villaggio a portare aiuti.
Tu che hai fatto dal tuo bel divano con la chitarra?
io mi sento messo in pericolo dalla gente che arriva irregolare, perchè se sei irregolare e non trovi lavoro è chiaro che sei sfruttato o delinqui, e mi pare le cronache ne siano piene, ma tanto fino a che non vi toccano nel personale continuate con i vostri bei proclami dell'accoggliena che c'è posto per tutti.
Non parliamo poi del businness che c'è dietro (Soumahoro famili docet)
Tantomeno mi sento messo in pericolo dalle donne, nella mia azienda c'è una % di donne del 70% per non parlare della % degli omosessuali che conosco sicuramente meglio di te.
Il problema è quando vogliano essere trattati diversamente dagli altri che siano donne o omosessuali, per me non c' differenza, ma se poi arrivano decreti liberticidi come poteva essere il DDL Zan allora si che bisogna aver paura, soprattutto degli articoli 1, 4, 7 che tu non sai manco di cosa parlano...al massimo conosci il rapporti di una corona sul pignone...

Non sono nemmeno una maschi alpha, sono un maschio a cui piace la figa, e gli piace tento e non si vergogna a dirlo perchè ora sembra quasi di dire una cosa politicamente non corretta ad ammettere che ci piace la figa...
Non propongo nemmeno soluzioni, a quelle ci pensano i politici, dovremmo pagarli e votarli per quello.

Oltretutto tutti i miei amici la pensano diversamente da me su quasi tutto (in politica, non sulla figa) ma nonostante questo discutiamo, ci prendiamo, ci spieghiamo ecc... ecc... perchè principlamente siamo persone che sappiamo argomentare, che rispettano le idee degli altri, che sanno ascoltare. Poi ognuno resta sulle sue posizioni senza il bisogno di denigrare e perculare l'altro e si va a bere una birra .

Quindi diciamo che non ci hai azzeccato su niente
Comunque se vuoi, quando capiti dalle mie parti, sei ospite mio, trail, bistecca, vino quello che vuoi, cosi magari conoscendomi meglio la prossima volta eviterai di scrivere un mucchio di banalità sulla mia persona...

Con immutata stima
sideman

fontafox

Biker superis
1/9/11
305
323
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
e qui Freud si inserisce nella chat
di tutto il messaggio di sideman l'unica cosa che hai voluto cogliere è un errore di battitura?

Io avrei piuttosto speso un commento sulle generalizzazioni fatte nelle pagine passate, del tipo: "Di quelli che difendono TT NESSUNO gira regolarmente in bici con ragazze" ... ma poi ho letto il nome di chi ha scritto, causa persa.

Io qui la concluderei con la banale osservazione che in tutto sto calderone manca il buon senso; sia quello che è mancato a Toto e che gli avrebbe evitato di dire cavolate, sia quello di chi ormai arriva a negare la natura umana ed a colpevolizzare ciò che fino a ieri era normale.

Reactions: Gigispeed3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo