Sideman è lo stereotipo dell'uomo bianco che si sente messo in pericolo da immigrati, donne, omosessuali e transizione ecologica e quindi parteggia per l'uomo forte che propone soluzioni semplici a problemi complessi. Cosa che non funziona mai, come diversi pelati hanno dimostrato in Italia, ma anche qualche canuto barbuto dal nome di insetto.
Dunque è ovvio che senta la sua libertà di maschio alpha in pericolo, anche se uno parla solo delle conseguenze di un video demenziale su un sito di MTB.
Non per niente ha il limite di post qui sul forum
Beh...
Il fatto che tu mi abbia limitato i messaggi è indice che i metodi del pelatone sono più tuoi che miei, hai paura del confronto e quindi adegui i metodi
Ma va benissimo, è casa tua e decidi tu come funziona, rimane il dubbio sul metodo di giudizio ma in una proprietà privata entra solo chi vol fare entrare il padrone e con le sue regole
Strano che poi questi principi tu non li applichi per il resto, oppure dici di non volerli applicare... xchè come sempre tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.
Io non mi sento messo in pericolo dagli immigrati, per tua norma sono stato 2 anni in una missione in Africa e viaggiavamo in Kenia da villaggio a villaggio a portare aiuti.
Tu che hai fatto dal tuo bel divano con la chitarra?
io mi sento messo in pericolo dalla gente che arriva irregolare, perchè se sei irregolare e non trovi lavoro è chiaro che sei sfruttato o delinqui, e mi pare le cronache ne siano piene, ma tanto fino a che non vi toccano nel personale continuate con i vostri bei proclami dell'accoggliena che c'è posto per tutti.
Non parliamo poi del businness che c'è dietro (Soumahoro famili docet)
Tantomeno mi sento messo in pericolo dalle donne, nella mia azienda c'è una % di donne del 70% per non parlare della % degli omosessuali che conosco sicuramente meglio di te.
Il problema è quando vogliano essere trattati diversamente dagli altri che siano donne o omosessuali, per me non c' differenza, ma se poi arrivano decreti liberticidi come poteva essere il DDL Zan allora si che bisogna aver paura, soprattutto degli articoli 1, 4, 7 che tu non sai manco di cosa parlano...al massimo conosci il rapporti di una corona sul pignone...
Non sono nemmeno una maschi alpha, sono un maschio a cui piace la figa, e gli piace tento e non si vergogna a dirlo perchè ora sembra quasi di dire una cosa politicamente non corretta ad ammettere che ci piace la figa...
Non propongo nemmeno soluzioni, a quelle ci pensano i politici, dovremmo pagarli e votarli per quello.
Oltretutto tutti i miei amici la pensano diversamente da me su quasi tutto (in politica, non sulla figa) ma nonostante questo discutiamo, ci prendiamo, ci spieghiamo ecc... ecc... perchè principlamente siamo persone che sappiamo argomentare, che rispettano le idee degli altri, che sanno ascoltare. Poi ognuno resta sulle sue posizioni senza il bisogno di denigrare e perculare l'altro e si va a bere una birra .
Quindi diciamo che non ci hai azzeccato su niente
Comunque se vuoi, quando capiti dalle mie parti, sei ospite mio, trail, bistecca, vino quello che vuoi, cosi magari conoscendomi meglio la prossima volta eviterai di scrivere un mucchio di banalità sulla mia persona...
Con immutata stima
sideman