di economia ne so 10 volte tanto te
e la minkiata che hai scritto sul mercato delle moto ne è una dimostrazione
avrei pure un attestato a dimostrartelo ma evito...
per il resto i tuoi canoni di giudizio non sono poi proprio... professionali.....
ah ah ah
Stai perculando mezza popolazione americana...anzi la maggioranza... altro che TQ
P.S.
solo per tua info, io non sono per Trump, che reputo un idiota, ma l'alternativa era dieci volte peggio, i democratici sono l'emblema delle lobbie, delle guerre, del potere tramandato, di tutto ciò che è di antidemocratico nel mondo
Ma la differenza tra me e te è che io non ti giudico se parteggiavi per la Demente (con la D maiuscola) perchè le idee sono comunque tutte meritevoli che si sia d'accordo o meno.
So che questo è un concetto difficile da acquisire soprattutto oggi in una certa parte politica che si ritiene superiore a tutto (famosa superiorità morale) e ritiene tutto il resto il male..ma tanto è
Per me tu resti un bravo editorialista, un ottimo esperto di biciclette, un visionario del social dato che ci hai intrappolato tutti qui dentro e la tua visione politica non cambia certamente il mio giudizio professionale, dato che sono cose che non ci incastrano tra loro
forse è questa la differenza tra noi 2 ...
sid