io sarò in zona Sestri le ultime due settimane di Agosto. Se qualcuno fosse in zona si può organizzare.
Peccato. Io sarò in zona dalla prossima X 3 settimane. Tra l’altro vedo che sei di Torinoio sarò in zona Sestri le ultime due settimane di Agosto. Se qualcuno fosse in zona si può organizzare.
peccato davvero...Peccato. Io sarò in zona dalla prossima X 3 settimane. Tra l’altro vedo che sei di Torino
Anche io non proprio Torino (Poirino) ma a To. ci lavoropeccato davvero...
yes, un pò fuori Torino, Rivoli.
Può essere che io arrivi già il w-e 16-17-18 agosto. Se sei ancora in zona, si può organizzare.Qualcuno è da queste parti in questo periodo ?
Sarà l’ultimo week-end X me .. eventualmente se arrivi il 16 fatti sentire qualche giorno prima e vediamo se si riesce ad organizzare qualcosaPuò essere che io arrivi già il w-e 16-17-18 agosto. Se sei ancora in zona, si può organizzare.
Certamente! Ti scrivo qualche giorno prima , in modo da organizzare.Sarà l’ultimo week-end X me .. eventualmente se arrivi il 16 fatti sentire qualche giorno prima e vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa
OkCertamente! Ti scrivo qualche giorno prima , in modo da organizzare.
Salvo imprevisti, dal 16 in poi, sarò in zona con bici al seguitoSarà l’ultimo week-end X me .. eventualmente se arrivi il 16 fatti sentire qualche giorno prima e vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa
Non so se saro’ libero ma fammi sapere . CiaoSalvo imprevisti, dal 16 in poi, sarò in zona con bici al seguito
Da oggi e per le prossime due settimane sarò in zona Sestri. Se sei libero scrivimi un mp.Non so se saro’ libero ma fammi sapere . Ciao
Mi sapete dire le condizioni attuali dei sentieri di Sestri? Vorrei farci un saldo Sabato.
Mi sapete dire le condizioni attuali dei sentieri di Sestri? Vorrei farci un saldo Sabato.
A meno che sia successo di tutto dall'ultima volta che ci sono stato (un mese fa) non mi sembra che i sentieri di Sestri siano all'abbandono; non sono certo "pettinati" come altri ma è il loro belloLascia stare, a parte il toboga iniziale delle minose il resto è all'abbandono. Vattene a Finale che vai sul sicuro.