ragazzi, vedo che nessuno scrive più.
nessuno ha altri trail da consigliarmi per le prossime volte?
magari da fare insieme
nessuno ha altri trail da consigliarmi per le prossime volte?
magari da fare insieme
Fatti nel we Sant'Anna (in ordine, i lavori dei ragazzi di Break BIke tengono bene) e Manierta (molto rovinato e scavato)
Ti ringrazio, ma guarda che sono io, un po' indietro in questa discussione, ad averti consigliato i vari percorsi di Sestri, ci giro dal '07...bellissimi, sono trai i miei preferiti
ora ti manca il mimose e i cani
visto che giri in zona sai come è messo il sentiero in cresta che transita sul monte Rocchetta e il Cacciatori? li ho fatti la scorsa primavera e mi sono piaciuti tantissimo….Nel ponte fatti Sant'Anna (tirato a lucido per la gara di domenica dell'EWT ma con una piccola frana dopo il drop DH-Enduro), Mimose (messo malino, un albero caduto in mezzo al trail nella parte boscosa e parecchio scavato) e U Turiun (molto divertente in quanto fradicio e fatto con gomme da asciutto)
No, mi spiace, ma immagino che dopo gli sfaceli di settimana prossima e della attuale ogni tracciato sia da guidare molto "a vista"visto che giri in zona sai come è messo il sentiero in cresta che transita sul monte Rocchetta e il Cacciatori? li ho fatti la scorsa primavera e mi sono piaciuti tantissimo….
Girato nel ponte, U Turiun più scavato del solito nella parte finale, Mimose nella parte boscosa scivoloso per foglie a terra, Sant'Anna ok. Conosciuti Andrea e Francesco su quest'ultima (del primo non ricordo la bici, il secondo con Spectral), non so se frequentano il forum (mi dimentico sempre di chiedere)
Ciao Francesco, io invece domenica come da programma ho affrontato U Turiun, ci si becca la prossima volta ma solo se Andrea cambia i freni della sua altrimenti non riesce a starci dietro (scherzo ovviamente)Presente!
Sono Francesco, é stato un piacere sia la compagnia che la discesa, giornata sppettacolo, domenica abbiamo replicato ma siamo rimasti a Santa Margherita discesa difficile e scivolosa.
S.Anna davvero bella d'inverno.
Ciao Francesco, io invece domenica come da programma ho affrontato U Turiun, ci si becca la prossima volta ma solo se Andrea cambia i freni della sua altrimenti non riesce a starci dietro (scherzo ovviamente)
Bene, allora tanti auguri per una pronta rimessione in sella (con una forcella a molla non sarebbe mai successo...)
Bello U turiun purtroppo non avevamo tempo per tornare da quelle parti.... ora mi devo riprendere da un over the bar in slow motion fatto da pirla sul sentiero di SM ma alla prossima uscita mi faccio sentire se scendo nel "levantese" posto qua...
Mah, sarò all’antica ma io preferisco i sentieri “naturali”, non quelli da Bike park...Giro a Sestri da anni, so già che mi mancherà il vecchio sentiero!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk