l'ultima volta che girato a Sestri/Riva gli unici 2 biker incrociati scendevano proprio da Manierta. sicuramente sarebbe stato meglio fare quello piuttosto che u-turion...Non sento mai nominare Manierta, a me piace, molto in stile Liguria
Manierta è bello ma secondo me il suo difetto è che è molto corto; anche la variante Triton non è male.Non sento mai nominare Manierta, a me piace, molto in stile Liguria
L'abbiamo fatta sabato. Molto bella, purtroppo anche molto corta. I Trail dall'altro versante (sant'anna, mimosa, ecc) sono più lunghi e finiscono praticamente in paeseNon sento mai nominare Manierta, a me piace, molto in stile Liguria
Un vantaggio di Manierta è che soffre meno degli altri trails locali di erosioneL'abbiamo fatta sabato. Molto bella, purtroppo anche molto corta. I Trail dall'altro versante (sant'anna, mimosa, ecc) sono più lunghi e finiscono praticamente in paese
Ciao, recentemente ho fatto I Cani ma prendendoli dalla scalinata di fianco alla casa, da lì fino al bivio con Mimose è tutto a posto.Ciao a tutti, dopo mesi di assenza dovrei tornare a girare un po' a Sestri...Come sono messi i trail? Ricordo che mesi fa il sentiero Cani era mezzo sbancato all'inizio perchè stavano disboscando, ci sono novità? Grazie.
Grazie per la risposta. Quindi supero la casa come per andare verso S. Anna o Mimose e giro subito a destra appena superata la scala? Ca' Gianca l'hai fatta recentemente?Ciao, recentemente ho fatto I Cani ma prendendoli dalla scalinata di fianco alla casa, da lì fino al bivio con Mimose è tutto a posto.
Barassi, Mimose e San'Anna sono tutti fattibili, l'ultima è un po' più scavata e rovinata
Si esatto, proprio di fronte all'inizio di Ca Gianca sulla destra subito dopo la recinzione della casa, di Ca Gianca non ti so dire nienteGrazie per la risposta. Quindi supero la casa come per andare verso S. Anna o Mimose e giro subito a destra appena superata la scala? Ca' Gianca l'hai fatta recentemente?
Anche io manco da un po'...S.Anna l'ultima volta era parecchio scavata dalle parti del droppone di metà percorsoHo girato a Sestri nel weekend:
- Ca' Gianca: sempre uguale, essendo "sporca" e rocciosa non ci si può aspettare un'autostrada
- Cani: direi perfetta iniziando dalla scalinata dopo la casa
S. Anna: tutto sommato pensavo di trovarla molto più scavata
Bravo, noi anziani purtroppo siamo diventati elettro-esoterici.....Girato nel we, confermo l'ottimo stato di S. Anna e Mimose.
Incontrati solo biker elettrificati, le muscolari stanno diventando esotiche...
Io anche se vado per i 54 resisto con la muscolare ma quando in salita mi appare la Madonna (purtroppo spesso) un pensierino alla ebike lo faccioBravo, noi anziani purtroppo siamo diventati elettro-esoterici.....
Coraggio, basandomi sulla mia esperienza, non mi sona mai allenato molto e penso attorno ai 90 kg, hai ancora 6/7 anni di visioni celestiali, se poi ci aggiungiamo il fatto che quando veniamo li da voi le temperature sono tossiche (agosto), altro che visioni, ci vuole un miracoloIo anche se vado per i 54 resisto con la muscolare ma quando in salita mi appare la Madonna (purtroppo spesso) un pensierino alla ebike lo faccio
Io dovrei girare nei prossimi giorni...lento e senza motore!Girato nel we, confermo l'ottimo stato di S. Anna e Mimose.
Incontrati solo biker elettrificati, le muscolari stanno diventando esotiche...
Domenica ho fatto Cacciatori, risalito e fatto Mimose, il secondo era un poco scavatoChi ha girato a Sestri nel ponte ha trovato tutto ok?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?