Scavato in quale tratto?Domenica ho fatto Cacciatori, risalito e fatto Mimose, il secondo era un poco scavato
Scavato in quale tratto?Domenica ho fatto Cacciatori, risalito e fatto Mimose, il secondo era un poco scavato
Io non ho trovato grosse variazioni, però era un po' che non ci giravo, forse non faccio testoScavato in quale tratto?
quando abbandoni il sentiero di Sant'anna e comincia il ripido nella radura fino alla strada sterrata e poi l'ultimo pezzettino che ti porta dal parco dei caniScavato in quale tratto?
Ci sta, quei tratti sono piuttosto friabiliquando abbandoni il sentiero di Sant'anna e comincia il ripido nella radura fino alla strada sterrata e poi l'ultimo pezzettino che ti porta dal parco dei cani
Che peccato...se non ci sono gare nessuno si prende in carico la manutenzione. Mi chiedo come mai non si faccia più nulla in uno spot così figo...Questo we S.Anna e U Turiun, la prima tutto ok, la seconda scavatissima nella seconda parte e con vegetazione molto fitta, se non verrà sistemata a breve diventerà un canalone unico
Purtroppo la manutenzione costa fatica e tanta anche e nessuno ha voglia di farla , ma a tutti piace girare nel pulito e sistemato.Che peccato...se non ci sono gare nessuno si prende in carico la manutenzione. Mi chiedo come mai non si faccia più nulla in uno spot così figo...
Qualche furgone si vede ogni tanto ma poca roba, effettivamente le ebike sono sempre di più sui trailsBrutto a dirsi ma se nessuno ci guadagna meccanizzando nessuno sistema i sentieri .
Sestri si sale con una salita bella pedalabile e da quando ci sono le elettriche addio ....
Ovviamente la mia non è una critica, bisogna farsi un mazzo assurdo...Almeno quando c'erano un po' di manifestazioni c'era una manutenzione organizzata e strutturataPurtroppo la manutenzione costa fatica e tanta anche e nessuno ha voglia di farla , ma a tutti piace girare nel pulito e sistemato.
Assolutamente vero… non era riferito a te ovviamente, ma è la verità….Ovviamente la mia non è una critica, bisogna farsi un mazzo assurdo...Almeno quando c'erano un po' di manifestazioni c'era una manutenzione organizzata e strutturata
Si però mi sfugge il motivo per cui non si organizzi più nulla. A Finale Ligure ad esempio c'è una situazione analoga o esistono ancora eventi, associazioni, ecc?Ne abbiamo già parlato più volte in precedenza, purtroppo il territorio è ampio e soggetto ad erosione, le persone sono poche e quasi sempre le stesse.
Ogni zona dovrebbe avere il suo gruppo a gestire i trails, questo sarebbe l'ideale, ma alla fine quei pochi si stancano o non riescono più a seguire le cose. Peccato per un territorio che permette di girare quasi sempre.
A Finale si è creato un business che è quasi maggiore di quello vacanziero estivo, quindi ecco spiegato il perché.Si però mi sfugge il motivo per cui non si organizzi più nulla. A Finale Ligure ad esempio c'è una situazione analoga o esistono ancora eventi, associazioni, ecc?
Se per le api intendi il sentiero che da Villa Azaro a Loto credo che soprattutto il finale sia molto rovinato... capenardo, inteso come cresta da S.Giacomo alla Selva è quasi imperccorribile per la vegetazione...Qualcuno sa in che condizioni versano capenardo e api?
Se per le api intendi il sentiero che da Villa Azaro a Loto credo che soprattutto il finale sia molto rovinato... capenardo, inteso come cresta da S.Giacomo alla Selva è quasi imperccorribile per la vegetazione...