Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ahahaha è vero che fenomeno! voleva anche portarci al parkeggio col doblò, tropo esaurito..... poi deve aver sentito quanto puzzavamo e ha lasciato perdere ahahaha!!!!! ciao a domani

p.s. mi raccomando SITS siamo nelle tue mani, tiraci fuori dal cilindro qualcosa di pepato :cucù:;-)
 

Ventanas

Biker poeticus
la volta scorsa io e lore siamo tornati alle 2, e il giorno dopo si lavora :)
per la birretta fateci vedere come siamo con l'orario ;)

@ Five: a me il pepato va bene, sulla distanza o se è in salita, se però devo camminare più che pedalare in discesa o giocarmi la reba ad ogni salto ( come il sange ), ma anche no ;-)
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.669
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Quoto Ventanas, pepato il giusto.
Decidiamo un parcheggio come punto di riferimento. Io ho un brutto ricordo di quello del campo sportivo non a pagamento perchè qualche anno fa mi hanno aperto la macchina. Quello del cimitero è quello piccolino proprio davanti al cimitero o è quello più grande sulla destra del cimitero?
 

Allegati

  • cimitero missaglia.jpg
    cimitero missaglia.jpg
    39,8 KB · Visite: 4

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
la volta scorsa io e lore siamo tornati alle 2, e il giorno dopo si lavora :)
per la birretta fateci vedere come siamo con l'orario ;)

@ Five: a me il pepato va bene, sulla distanza o se è in salita, se però devo camminare più che pedalare in discesa o giocarmi la reba ad ogni salto ( come il sange ), ma anche no ;-)

potremmo provare ad essere alle 21 in sella (se alamak non deve tornare a casa a recuperare il faretto ;-)) e concludere per le 23,30, così una birretta al volo ci dovrebbe stare no?

non ci credo che scendendo dal sange hai più camminato che ciclato.... se lo hai fatto cammini velocissimo :smile:

in ogni caso no problem, mi va bene tutto, anche rientrare a gola secca e fare una discesa di 10km su asfalto :smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Five: come orario sarebbe perfetto per agganciarci tutto giro e birretta.
Per la discesa.... beh quando ho cominciato a mettermi la bici in spalla... uhumm era più trekking che altro :smile:

p.s. non è che cammino veloce.... è che scendo a rotoloni veloce:smile:mente
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.669
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Arriviamo a una.
Confermato per stasera mercoledi 14 settembre? Alle 21 davanti alla chiesa di Missaglia, e per chi arriva in macchina parcheggio del cimitero?
In quanti siamo?
-Ventanas
-Pincopallino_83
-Five
-Alamak
-Abarbi
-Il_tamba (forse)

Altri?

Io dopo le 17 non leggo più il forum, se c'è qualche cambio di programma chiedo gentilmente a Ventanas di avvisarmi via SMS!
 

Classifica mensile dislivello positivo