Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao a tutti, anche noi rientrati senza problemi e confermo!
bella notturna!
chiacchierando la salita è filata via liscia.
Per la discesa, un po' in bici e un po' a piedi l'abbiamo fatta.
Bello! da ripetere ;)
quando ?

Settimana prossima, ovviamente! però mi piacerebbe anche fare Montevecchia!
Grazie a tutti anche da parte mia, veramente bel gruppo ieri sera.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
sissì! proprio bello ieri sera!! :-) grazie a tutti anche da parte mia!!

allora settimana prossima Montevecchia? quando? io posso tutta settimana ;-)


per il percorso io mi affioderei a spirit che è decisamente di casa...;-) quello che avevo fatto insieme a lui è molto bello, l'unica parte un po difficile tecnicamente è il primo pezzo di discesa dal lissolo verso santa croce ripido su rocce ma penso che al limite si possa evitare . o ,per chi non se la sente, farlo a piedi.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
grazie a tutti per il bel giro e la birrata di ieri sera! special tks to pinco che mi ha riaccompagnato su a cercare il faretto!
resto tuned per vedere se riesco ad esserci anche a montevecchia, poi magari più avanti si prova anche il sange classic, che non è tanto più tossico della discesa di ieri (anzi, completamente asciutto è più facile, imho)
alla prox!

p.s. focca la bindella ma che gambetta c'ha il lorenzo? e sì che c'ha il doppio degli anni di qualcuno, complimenti!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Quindi Montevecchia ?
Se partiamo alle 9 dalla salita del cancello possiamo fare anche un giretto molto lungo, divertente e panoramico.
Sentieri ce ne sono a bizzeffe e se facciamo tardi per la birretta :smile: siamo vicini alla mia cantina :-P
 

Ventanas

Biker poeticus
a me va bene per montevecchia, come sere sono molto flessibile e anche l'orario va bene.
Quanto sarebbe lungo il giro? perchè potrei valutare anche di partire da casa :)

@ Lawrence: e si, lui va e va e poi ancora... va! ;) e dopo ? va ancora!!!

@ Djcrush: di là sul monza e brianza non si muove nessuno per domenica? io conto di farmi la 100 km groppello - parè ---> se ti interessa vedi topic " Costeggiando il fiume Adda " sei sicuramente il benvenuto

e questo vale per tutti i FIGHI delle notturne ;)

--->>> http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=99728&page=74 <<<---
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Eh, mo' basta coi complimenti! A livello di "gamba" a dir la verità mi pareva di andare un pelo di più l'anno scorso...

Per quel che riguarda invece il buttarsi giù dal Sange o dal Canto verso morte quasi certa, non c'è paragone: solo poco più di un anno fa certe cose me le sarei semplicemente sognate, a causa della mancanza di tecnica, più che altro per una certa devozione esclusiva alla strada.
Si vede che è ritornata fuori una certa tendenza allo "scavezzacollo" che avevo da ragazzino, probabilmente anche grazie alla frequentazione di questo forum. :smile:

Comunque quello che importa è il divertirsi insieme, senza dover dimostrare niente. E una bella birra alla fine mi troverà sempre disponibile... :prost:


PS: ovviamente disponibile per la prossima moonlight ride...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo