Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
No è meglio lo scatolificio di santa così si evita il pezzo sulla statale! Anzi cercate via della salute in google, a s.maria hoè dove c'è un parcheggio tranquillo.


Per info: fidatevi di Five, partendo dal Barba non si fa un centimetro di statale (ci si infila subito off road), basta avere le giuste "dritte" (vero Five ...) provare per credere ! Allo scatolificio ricordo che hanno aperto qualche auto.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per info: fidatevi di Five, partendo dal Barba non si fa un centimetro di statale (ci si infila subito off road), basta avere le giuste "dritte" (vero Five ...) provare per credere ! Allo scatolificio ricordo che hanno aperto qualche auto.

più di "qualche"! e di giorno, figuriamoci di notte..... certo, parcheggiando al barba si fa un breve trasferimento a fine giro (meno di 10 min.) però la prima metà della salita è molto più varia, un continuo "dentro e fuori"
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.669
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Giovedi ci dovrei essere anch'io.
A questo indirizzo:
Via Statale 56
23888 Rovagnate (LC)

che mi sembra essere il più gettonato, cosa trovo? Un parcheggio? Negozi? Case? Scusatemi, ma non sono pratico della zona e cercando su google maps non capisco bene dov'è.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.669
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Grazie Ventanas, mi hai dato le indicazioni che mi servivano ancora prima che io le chiedessi! Stavo scrivendo (senza avere letto tutta la discussione... sono pigro) e quindi non ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio prima di inserire il mio!
 

Allegati

  • barba.jpg
    barba.jpg
    30,6 KB · Visite: 7

Classifica mensile dislivello positivo