Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: beh dai, un bel giro di 24 km senza particolari strappi, piaciuto? vedrai di giorno!
p.s. sabato mattina sei impegnato?

@ SITS: volentieri verrei, ma non ho la Nsr causa Rs scoppiata. Sicuramente qualcun altro si aggregherà ;)

@ Il Tamba: bene dai, grazie a Te e grazie a tutti!

Alle 0:40 ero a casa anche io dopo 54 km totali, bel giro e bel fresco!


e il cancellone del 1989 non perde un colpo! :D
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Visto che anche five voleva fare una notturna più "strong" rilancio per venerdì sera.
Ritrovo al parcheggio del cimitero di Perego per fare il percorso della marathonbike, ma solo l'anello del San Genesio.
L'ho fatto domenica pomeriggio e mi sono divertito tantissimo: la discesa è tecnica con passaggi molto belli ma tutta fattibile a sella alta con una front... di notte sella bassa e prudenza:free:
Dovrebbero essere 15/16km per 600m di dislivello (con andatura cicloscarsoturistica e pause varie si fa in 3 ore). Si parte subito con una discesina divertente nel bosco, risalita lunga e ripida all'alpe di S.Nicola e breve discesa verso Giovenzana, ultima salita all'Eremo e poi tutta (o quasi) discesa fino al parcheggio. Poi il Pub dista 500m :-P
Volontari ?

bella spirit te l'appoggio, ma non per ven sera che sab mattina ci si alza presto per andare in bici ;-)
se si organizza per mar, mer o giov non mancherò!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...settimana prossima seratona di Giovedi???

Sarebbe da trovarsi un pò prima così facciamo la Molera e poi torniamo in Off-road fino a Cascina caffè e poi solito rientro.... cacchio stà venendo un bel giro per la notturna!!!!

Pensate a questo inverno con la neve!!!! :smile: :smile: :smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ SITS: senti anche Pincopallino, Pela70 e Cicciosuipedali che sono delle notturne e facilmente potrebbero coprire quelle distanze del corto marathon.

@ Il Tamba: a parte quelle dovresti vedere il topic
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84079&page=386

@ Luca: volentieri per il giro, questa volta ho tardato, potremmo partire alle 21, anzichè alle 21:30 e col rientro fare cascina cafè e chignolo.
Tanto la molera una volta vista la si fa in 5 minuti secchi :) non è difficile.
Questo inverno con la neve... azz, sarebbe da provare, ma penso che già genitori e fidanzata mi incatenerebbero la bici :D

tengo famiglia! :P
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
@ Spirit and Five: appoggio il sange in notturna! anche se non si fà il giro marathon si può salire su asfalto e poi scendere da un sentiero non troppo strongest in modo che possano partecipare tutti ;-)
anche il giro a montevecchia fatto con spirit a me era piaciuto molto! :-)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
@ Spirit and Five: appoggio il sange in notturna! anche se non si fà il giro marathon si può salire su asfalto e poi scendere da un sentiero non troppo strongest in modo che possano partecipare tutti ;-)
anche il giro a montevecchia fatto con spirit a me era piaciuto molto! :-)

Certo che si puo salire su asfalto. Per questa sera c'è qualcuno o si rimanda a settimana prossima ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo