Rispondo per l'ultima volta, perchè se no l'off topic lo faccio io: la tua risposta sembra avere un tono "minaccioso" nei miei confronti, io non ho fatto e tirato in causa nessuno dei partecipanti alle notturne, tanto vero che chi si è sentito in colpa, e non ha letto bene quello che ho scritto, e che un moderatore ha sottolineato, ha aperto, con dei complici, la "copia per ripicca", che poi ha tenuto a pubblicizzare subito la mattina stessa su facebook del nuovo evento... ma qui non si tratta di rubare clienti, o di essere più bravi ad organizzare, non siamo al lavoro, è solo una questione di principio e di regolamento del forum, che tanti non ne tengono conto. Purtroppo non hai esperienza di come funzionano i forum, ovvero, questo forum lascia molto margine di scrittura, ma in altri, come ne faccio parte da anni, applicano i regolamenti alla lettera.
Il mio era solo un consiglio, che da parte vostra (parlo in plurale perchè ci sono altre persone in causa) si è interpretato in un "levatevi da qui" mi sembra di capire, ma non è affatto vero.
Rifletti.
Quindi se questo tono minaccioso avrà una continuazione, ne farò presente al moderatore per prendere provvedimenti.
Con le scuse a tutti i partecipanti se ho aperto questa discussione, e ho interrotto momentaneamente il topic.
Ciao alla prossima uscita.