Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
pela ha fatto i conti su un giro fatto da solo, al suo passo di giorno.
con un gruppo in cui ci si deve aspettare, con un passo umano (non quello di pela...) e di notte allunghiamo almeno di un'ora! io la terrei valida come proposta m,a partendo dalla chiesa di missaglia come dice Ventana.
Si fà valle s.croce, cancello, e poi ci si inventa un modo per fare le vigne e tornare, un giretto nelle solite 2 orette e mezza. Magari ci troviamo un po prima, tipo alle 9. che ne dite?
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Vent: si per mercoledì e per giovedì
five: mer
Spirit: mercoledì
Pincopallino: Giovedì
Pela70: Giovedì

Ok per fare un giro nei soliti "paraggi". Montevecchia: prendere la macchina per andare a Missaglia è un problemino, piuttosto potremmo trovarci alla sbarra verde del cancello e io arrivo lì in bici. Ci metto sicuramente di meno che cercare di far partire la macchina con le buone prima e le cattive poi.
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
ciao ragazzi
io ho la mtb a riparare ma vien pronta per mercoledi sera spero.
percui riuscirei ad esser dei vostri sia x montevechia sia per altro.
giovedi arrivo alle 20e45 a casa..percui a montevecchia non farei in tempo..x altro giro solito si...
vi leggo e poi in base a cosa fate vi avviso.
ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella l'idea di trovarsi a missaglia, poi uno ci viene con quel che vuole
unica richiesta: nei limiti del possibile, eviterei le discese su asfalto, si prende freddo a basta
resto tuned.....
 

Ventanas

Biker poeticus
al momento abbiamo:

Spirit: che ci sarebbe solo mercoledì ed è interessato alla notturna ma a montevecchia
Five: che si spara molti km e c'è mercoledì e forse anche giovedì se ho capito bene da qui sopra
Cri83: c'è mercoledì, giovedì no per questioni di tempo


Tutti gli altri possono giovedì e possono una montevecchia light ( dal cancello a risalire ) per via delle luci e quant'altro.

più o meno questo riassume la situazione.

Potremmo fare montevecchia notturna questo giovedì ( in quanto siamo in un certo numero già presente )

io
Pinco
Pela
Five
Luca

e rifare montevecchia notturna settimana prox ma MERCOLEDì ? in modo da poter permettere a chi non riesce a partecipare a questa di esserci alla prox e ad altri di liberarsi per il mercoledì?
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
possiamo tranquillamente fare asfalto da montesiro in poi e andare anche noi alla chiesa, vediamo a che ora ci si ritrova e noi anticipiamo di un'ora dai caramba ;-)
si, da montesiro in poi conosco una sola deviazione che taglia 300m di asfalto o poco più. E comunque è impestata di rovi in questo periodo e ha una salita finale di 20 metri bastardissima. Concordo nel fare asfalto fino al cancello, non è moltissimo e comunque sono strade poco trafficate.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Vent: si per mercoledì e per giovedì
five: mer
Spirit: mercoledì
Pincopallino: Giovedì
Pela70: Giovedì

Ok per fare un giro nei soliti "paraggi". Montevecchia: prendere la macchina per andare a Missaglia è un problemino, piuttosto potremmo trovarci alla sbarra verde del cancello e io arrivo lì in bici. Ci metto sicuramente di meno che cercare di far partire la macchina con le buone prima e le cattive poi.


... ma che problema ha la tua 4 ruote???? sono un meccanicone...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo