Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...bene, ora lasciamo da parte Kitt, le magliette, le scritte, e parliamo di giovedi....


:smile::smile::smile:

... scherzo, però Knight Rider, mi ha troppo coinvolto...

Comunque per l'orario 20.30 non sarebbe male.... ma ci si trova direttamente giù ai caramba, oppure sempre ad Albiate, e si scende con il pre-gruppo????:nunsacci:
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
ciao ragazzi!io termino un corso alle 20e30 a monza!poi di corsa torno e sono dei vostri!se per qualsiasi motivo dovessi fare tardi e non venire vi avviso ok!?
rimango per le 21e15 ad albiate!
spero di farcela!ciauzzz
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
per le maglie penso che la combinazone migliore sia prodotto decathlon + stampa da ziofra.

personalmente ad un capo tecnico preferirei un gilet rifrangente giallo stile auto da mettere sopra e dentro il quale farci stare anche la zainetto. avere un indumento rifrangente coperto dallo zaino è inutile... ;-)
quindi direi gilet giallo fluo largo con stampa nera dietro e visto il costo irrisorio farei anche una t-shirt nera con stampa fluo da usare non in bici.
che ne dite?
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Cri: la partenza da albiate sarà alle 21:30, quindi hai cmq qualche minuto in più

Se Pinco non dovesse rispondere è perchè dopo aver tirato me e Pela è schiattato sull'Orlanda, ma rispondo io per Lui e poi litigherò con Pela per spartirci la sua bici e il suo equipaggiamento :smile:

per il Gilet, non saprei, non vorrei che venisse veramente una cosa troppo larga.
cmq una maglia gialla in parte si vede anche da dietro ( oltre al fatto che abbiamo le luci lampeggianti ).
Proponevo di farla una taglia in più per coprire con la maglia il nostro abbigliamento tecnico. Così possiamo prendere una maglia normale senza curarci che sia tecnica e costi di conseguenza quei 30/40 € soliti.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
qual'è? quella sterrata che scende da costa lambro? si riesce a fare in salita?

per le maglie sul sito decathlon di fluo non ho trovato nulla.. questa era la maglia che avevi proposto tu:

http://www.decathlon.it/maglia-ml-3-gialla-id_maglia manica lunga_8154708.html

è bella e costa poco ma non è catarinfrangente! e non penso ne esistano...
che famo? prendiamo lo stesso questa?
gli si potrebbero applicare delle strisce rifrangenti sulle maniche.. e fare la stampa nera così si vede.
che dite?

@ziofra: se pò fà?

un'altra cosa... perchè decathlon è l'unico negozio sulla terra dove le cose costano più online che in negozio??!! e non di poco! questa maglia del 50%!!!!
 

ziofra

Biker novus
24/4/11
29
0
0
lomagna
Visita sito
qual'è? quella sterrata che scende da costa lambro? si riesce a fare in salita?

per le maglie sul sito decathlon di fluo non ho trovato nulla.. questa era la maglia che avevi proposto tu:

http://www.decathlon.it/maglia-ml-3-gialla-id_maglia manica lunga_8154708.html

è bella e costa poco ma non è catarinfrangente! e non penso ne esistano...
che famo? prendiamo lo stesso questa?
gli si potrebbero applicare delle strisce rifrangenti sulle maniche.. e fare la stampa nera così si vede.
che dite?

@ziofra: se pò fà?

un'altra cosa... perchè decathlon è l'unico negozio sulla terra dove le cose costano più online che in negozio??!! e non di poco! questa maglia del 50%!!!!

Questa è quella che ho appena comprato anche io (io l'ho presa però rossa e l'ho pagata 15 euro alla decathlon di osnago, non so se gialla costa meno, mi sembra strano). A fare si può fare certo. Se volete essere certi del risultato si può anche prendere solo una maglia, stamparla e vedere se vi piace poi prendere le altre. La decathlon di osnago è a 2 km da casa mia, se avete problemi fate un fischio.
@ventanas con 30 40 euro de maglie non tecniche ce ne fai un bel po...

ps: mi consigliate qualche negozio dove poter prendere le famose luci? alla decathlon ne hanno? so buone?
grazieeee
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Questa è quella che ho appena comprato anche io (io l'ho presa però rossa e l'ho pagata 15 euro alla decathlon di osnago, non so se gialla costa meno, mi sembra strano). A fare si può fare certo. Se volete essere certi del risultato si può anche prendere solo una maglia, stamparla e vedere se vi piace poi prendere le altre. La decathlon di osnago è a 2 km da casa mia, se avete problemi fate un fischio.
@ventanas con 30 40 euro de maglie non tecniche ce ne fai un bel po...

ps: mi consigliate qualche negozio dove poter prendere le famose luci? alla decathlon ne hanno? so buone?
grazieeee

se ne vogliamo fare una di prova sponsorizzo io ;-) riesci ad attaccare tu anche le strisce rifrangenti?

per le luci noi le abbiamo prese tutti su internet ;-) lascio agli altri darti consigli perchè io non ne so molto.. ho comprato la più potente che ho trovato e bom! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo