Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ventanas

Biker poeticus
no, probabilmente hai ragione Tu, niente Air mail ma Truck deliveries e quindi vanno a settima prox.
Penso anche che nei we non facciano nulla.

p.s. magari sono già qui nel magazzino del corriere.
Cmq se Lunedì non vedo nulla ricontatto gli inglesi, ma a ben ricordare, l'altro volta andarono via circa 6/7 gg lavorativi, quindi ci può stare
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
no, probabilmente hai ragione Tu, niente Air mail ma Truck deliveries e quindi vanno a settima prox.
Penso anche che nei we non facciano nulla.

p.s. magari sono già qui nel magazzino del corriere.
Cmq se Lunedì non vedo nulla ricontatto gli inglesi, ma a ben ricordare, l'altro volta andarono via circa 6/7 gg lavorativi, quindi ci può stare


...e, vedrai che arrivano lunedi... comunque x settimana prox siamo operativi, spero...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...notturne, notturne... questa notte ero con amici a Cremona alla 24H MTB... troppo bello, camperizzati con spaghettata aglio, olio e peperoncino alle 3.00 di notte... poi la cosa è degenerata con un pò di bottiglie di vinello...
 

Ventanas

Biker poeticus
questo mercoledì c'è in previsione per la notturna uno spostamento a ROBBIATE.
Gli orari + o - rimangono gli stessi, si cambia totalmente territorio.

per le luci: forse hanno consegnato oggi, ma non ero in casa ed ho una raccomandata da ritirare domani in posta
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
questo mercoledì c'è in previsione per la notturna uno spostamento a ROBBIATE.
Gli orari + o - rimangono gli stessi, si cambia totalmente territorio.

per le luci: forse hanno consegnato oggi, ma non ero in casa ed ho una raccomandata da ritirare domani in posta


...sabato notte alla 24H ho visto una cosa curiosa su una bike: faretto tipo il nostro appena acquistato, più dei fanali led, per le luci di giorno per auto.
Quel tipo di fanale lo vende la Lampa, ed in corredo ti danno un porta batterie stilo per provare i fari nella confezione, quindi basta mettere delle stilo un pò potenti e si ottiene un faro di contorno molto buono...
 

Ventanas

Biker poeticus
Arrivati i faretti.... funzionano tutti, li ho testati. Perfetti.

Piccola SBORONATA. Scendo nei box, corsello box non illuminato e accendo i 5 faretti ( i 3 nuovi e i miei 2 )

540 lumen x 5 = 2700 lumen di potenza complessiva.... LIGHT INTO THE NIGHT !!! :D
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Per me stasera (mercoledì) sia Robbiate sia Albiate sono off limits. Per domani (giovedì) c'è uno spiraglio di luce, ma non contate su di me. Se riesco mi unisco all'ultimo momento, non garantisco nulla. Sorry.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo