Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ventanas

Biker poeticus
Cri: ti posso portare la mia, io prendo il muletto e ti lascio la Nsr, tanto è una taglia M-L e quindi abbassando un poco la sella la governi bene.
Fammi sapere che la carico sul furgone prima di uscire.


p.s. Le Luci NON sono ancora arrivate, questo vuol dire solo che da giovedì scorso o la Manica le ha rallentate o i nostri servizi Ita G-L-I ani fanno pena.

@ Luca: ho un paio di luci in più da darti da mettere sul manubrio e una sul casco. Non fanno grande luce ma qualcosa in più si. le metto ora sotto carica!
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Tranqui raga, stasera porto il faro nuovo. Certo, ci mancherà quello di PincoPallino che quando è al max tira a chiaro il bosco :-)
Ci vediamo stasera al posteggio.
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
grande pela!!!voglio proprio veder quel super faro!!!
ragazzi percui 21e 20 si parte.facciamo 21 il ritrovo ok!?
a stasera...vengo con un amico..una MTB, o la mia o quella di MAT, la raccatto...percui sono dei vostri!
a dopo!
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Io sono soddisfatto del mio faro (magic shine). Diciamo che ha fatto 50% del tempo alla max potenza e 50% media. A casa dopo quasi 3 ore di tempo di accensione (io sono uscito prima di voi a fare il "riscaldamento" avevo ancora 2 tacche su 5 sulla batteria.
L'unica perplessità è il fissaggio al manubrio, mediante o-ring, che è sicuramente economico ma:
1) mi fa un po' paura. La prox volta ci aggiungo un legaccio di sicurezza, se dopo una buca il faro si stacca e cade tra i raggi :prega:
2) ho avuto l'impressione un paio di volte che il faro si fosse inclinato e quindi l'ho spostato, ma non ho la certezza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo