Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

Ventanas

Biker poeticus
voi ridete ma esisteno le stampe da maglietta fluo!!

si potrebbero studiare con scritta e un logo... poi le facciamo stampare! :-)
appena mi ritrovo senza un beato c..o da fare me le studio ;-)

Ma se prendiamo una maglia da calcio gialla fluo e ci facciamo mettere sopra le scritte alla Decatlhon?

Magari gialla con scritte bianche riflettenti? la butto lì...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...daiiii, Maglia!!! Maglia!!!!

...scusa per l'altra mattina Ventanas, sono rientrato tardi e sono rimasto a letto... avevo il cell in silenzioso, sono riuscito solo a mandarti un sms... e poi... notte. Devo smetterla con i locali notturni!!!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao Luca, ma figurati non ti preoccupare assolutamente! Io non ti ho più risposto perchè ero a corto di credito sul cell e dovevo fare una chiamata :)

Oggi ho visto una copia della Trans Am nera e ho subito pensato a Te ;)

Guardavo 3b meteo e danno pioggia di sera mercole, giove e venerdì. Mi sa che settimana questa la notturna salta.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
anche ilmeteo da le stesse previsioni.. :-(
io in ogni caso voto come al solito Giovedì! ;-)

stase mi metto a studiare il logo per le magliette.. ne ho già in mente uno! ;-)
poi sento il mio amico, comunque la stampa fluo esiste di sicuro! :-)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
avevo l'ispirazione....

i90321_gufo.jpg



che ve ne pare? si capisce cos'è? e il tocco di calesse.. ? :-) :-)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
eh, mi hai scoperto! :smile::smile::smile:

scherzi a parte, io punterei più su una t-shirt che su abbigliamento tecnico in modo da contenere i prezzi. 5 euro per una maglietta li si possono anche buttare se invece andiamo sul tecnico i prezzi salgono e non tutti sono disposti a spendere. ;-)

allora vi piace il gufo con le ruote al posto degli occhi? qualcuno è bravo al pc e riesce a ridisegnarlo?
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
eh, mi hai scoperto! :smile::smile::smile:

scherzi a parte, io punterei più su una t-shirt che su abbigliamento tecnico in modo da contenere i prezzi. 5 euro per una maglietta li si possono anche buttare se invece andiamo sul tecnico i prezzi salgono e non tutti sono disposti a spendere. ;-)

allora vi piace il gufo con le ruote al posto degli occhi? qualcuno è bravo al pc e riesce a ridisegnarlo?


...l'idea del gufo con le ruote al posto dei occhi non è male... invece della t-shirt, penserei ad una maglia manica lunga...
 

Ventanas

Biker poeticus
Nalini fa maglie con colore giallo fosforescenti a circa 20/22 €.
A me va benissimo la t shirt giallo fosforescente con le scritte catarifrangenti. Se poi costa poco la maglia ancora meglio ( visto come la conceremo ).
Se prendiamo la T shirt, proporrei di farla di una taglia in più del dovuto, molto comoda così che sotto ci mettiamo una maglia a maniche corte
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
della nalini potrebbe essere interessante la maglia manica lunga gialla con retro nero sul quale stampare il simbolo o scritta bianco fluo

carino anche il gillet ma è tutto giallo e la scritta\logo andrebbe fatta nera per vedersi e non fluo.

le t-shirt che proponevo erano in cotone, pensavo nere con simbolo\scritta bianco fluo. Da mettere non tanto per le uscite in notturna, nelle quali personalmente ho il gillet fluo omologato che la coprirebbe (come per legge dovremmo avere tutti), ma da usare tutti i giorni.

forza gente, esprimetevi! siete interessati? cosa preferireste?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
interessante anche questa, adesso mando un messaggio al mio amico che fà stampe e chiedo la fattibilità della cosa.. mi sorge il dubbio che su maglie elastiche non si possa stampare... chiedo! ;-)
 

Ventanas

Biker poeticus
Penso che se la percentuale di Elastan nel cotone non supera il 10% sia fattibile stampare.
Come Te ho il giubbino dell'auto e ora ho preso anche le bretelle catarifrangenti, però pensavo alla maglia giallo fluo con scritte bianche riflettenti perchè sotto la luce dei nostri fanali o delle auto ( nelle trasferte su asfalto ) si illuminano e si vedono bene.
Non per niente le usiamo di notte :)

Nalini, se la t shirt maniche corte costa 20, il gilet verrà 30 e la maniche lunghe idem.
Sono ottime ma il prezzo aumenta.
Forse è meglio stare su prodotti semplice come Decatlhon o t shirt standard.

Beppe?: quando ti unisci alla notturna ??? dai dai !

anche se
http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=1150&ContentType=Previsioni

bello di mattina e forse piove di sera...
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Las-Vegas propone di uscire stase, su facebook ci sono già 3 iscritti quindi penso andranno, andate a vedere! ;-)

io come al solito di Mercoledì non posso, però ho voglia di pedalare!! quindi se domani c'è qualcuno io esco anche in 2! ;-) fatemi sapere!!!

per le maglie ho mandato un messaggio al mio amico, attendo risposta e poi vi dico ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo