Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ieri sera ho comprato questo:
http://cgi.ebay.co.uk/Magicshine-Bi...isure_Cycling_Bike_Lights&hash=item2562246f44[url]http://cgi.ebay.co.uk/Magicshine-Bike-Light-MJ808-SSC-P7-900-lumen-UK-Plug-/160560344900?pt=UK_SportsLeisure_Cycling_Bike_Lights&hash=item2562246f44[/URL]

poco meno di 70 pounds, ovvero 79 euro. 900 lumen, led P7, batteria con incorporato un display che dice quanto è carica. E' lo stesso che vendono a meno (molto meno) in usa e Hong kong, ma per via della dogana ho preferito comprare in EU. ho trovato anche siti italiani che vendono lo stesso pezzo, ma costa qualcosa in più.
Vedremo come va al prox brianza by nigth.

Su dealextreme trovi luci a molto meno, ho preso una torcia da 1200 lumen con 25 dollari... ora deve solo arrivare:il-saggi:

Per giovedì potrei esserci anche io, vi faccio sapere all'ultimo :i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
Dealerextreme è sicuramente buono per i prezzi.
Il problema, perlomeno restando alle ultine informazioni prima di Natale è che molti pacchi cominciavano a venir fermati in dogana.
E il problema lì era più che altro il tempo di attesa oltre a 15/20 € indicativamente per sbloccarli.

A suo tempo avevo trovato altri siti, anche di softair dove reperire torce da 900 a 1200 lumen ma erano tutti a Singapore e Honk kong.

se la situazione si è sbloccata allora vale la pena cominciare a prenderle e farne scorta ;)
Per giovedì ti aspettiamo!
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Non vorrei sembrare, ma...

... dubito molto che un faretto da 1200 lumen effettivi costi intorno ai 20 euro, anzi persino con dazio ed iva una volta passata la dogana dovremmo essere intorno ai 50 euro e sono ancora pochi per una torcia o faretto del genere.

1200 lumen effettivi sul mercato (e-bay incluso) difficilmente si possono 'accaparrare' per meno di 80-90 euro.

Non parliamo poi di cose fatte bene ed in casa da chi ci capisce sulla materia perchè allora sforiamo i 100 euro senza fare una piega.

Rimando a questa discussione sull'argomento: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=161187
 

Ventanas

Biker poeticus
ciao a tutti, tutto bene? è stato bello?

Mi scuso con tutti se non sono potuto venire, ho fatto tutto il possibile e quando ho visto Paolo avevo già la bici nel furgoncino, ma sono subentrati impegni di famiglia e sono rincasato alle 21:30 a Monza.
Però per fortuna c'erano Paolo e Diego che conoscono molto bene le zone ;)

quanti eravate alla fine? un saluto e alla prox!
ciaoooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo