Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Io penso di saltare la prox settimana per via di impegni vari. Ma quando faremo MontevecchiaByNite... ci sarò anch'io con gli accumulatori di riserva.
A proposito, dovremmo proporre ai gestori del forum di aggiungere una nuova emoticon: uno smile che pedala con la torcia che illumina la notte.
Per ora c'è questa, che fa vedere cosa succede quando finisce la pila: :fantasm:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
per l'orario no problem, certo se riesci a rosicare ancora una quindicina di minuti è meglio 21.30 ;-)
però solo giovedì!

@ ventanas: se si fà tardi ti posso scrocare un passaggio al ritorno?
 

Ventanas

Biker poeticus
Ok, aggiornato anche su Facebook.

per questa uscita, il giro è simile a quello di settimana scorsa.
Ci si trova alle 21:20 al parcheggio di Via Dante ad Albiate.
Alle 21:30 si parte

CONFERMATI:

Ventanas
Pinco
Cri83
Luca976
Diego ( più si che no )

altri ???

SFIAMMA?
ABARBI?
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.691
1.075
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ok, aggiornato anche su Facebook.

per questa uscita, il giro è simile a quello di settimana scorsa.
Ci si trova alle 21:20 al parcheggio di Via Dante ad Albiate.
Alle 21:30 si parte

CONFERMATI:

Ventanas
Pinco
Cri83
Luca976
Diego ( più si che no )
abarbi (più si che no)

altri ???

SFIAMMA?

Controllo se le luci sono OK, se il tempo continua ad essere così (e la moglie e i figli non si inventano qualcosa) giovedi sera ci sono anch'io.
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Ieri sera ho comprato questo:
[url]http://cgi.ebay.co.uk/Magicshine-Bike-Light-MJ808-SSC-P7-900-lumen-UK-Plug-/160560344900?pt=UK_SportsLeisure_Cycling_Bike_Lights&hash=item2562246f44[/URL]

poco meno di 70 pounds, ovvero 79 euro. 900 lumen, led P7, batteria con incorporato un display che dice quanto è carica. E' lo stesso che vendono a meno (molto meno) in usa e Hong kong, ma per via della dogana ho preferito comprare in EU. ho trovato anche siti italiani che vendono lo stesso pezzo, ma costa qualcosa in più.
Vedremo come va al prox brianza by nigth.
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
proprio ieri son passato nello sterrato dopo il bosco del chignolo notando con piacere che l'"autista" dell'aratro non ha alzato le pale arando di fatto buona parte del sentiero che c'era fino a settimana scorsa.
in + nell'ultimo pezzo, per intenderci quello che sbuca a fianco del cimitero di canonica, c'erano parcheggiati 2 trattori proprio sul sentiero e subito dopo le 2 curve cieche!
(all'inizio di quest'ultimo pezzo ci sono 3 possibili scelte...con voi ho fatto quello centrale nella scorsa notturna e quello di destra alla prima uscita con voi..devo dire che quello a sx, quello incriminato dei trattori appunto, è a mio avviso + bello con 2 pezzi in discesa niente male!!!
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
proprio ieri son passato nello sterrato dopo il bosco del chignolo notando con piacere che l'"autista" dell'aratro non ha alzato le pale arando di fatto buona parte del sentiero che c'era fino a settimana scorsa.

E noi per ripicca alla prox notturna gli ariamo il campo al contrario e glielo rimettiamo com'era prima :-)
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Raga, se riesco a prendere la luce di "il solitario" giovedì vengo!
Però dev'essere molto impegnato xk, ad ogni scambio di mex ci mette 2 giorni a rispondere... Se riesco ad andare da lui domani, giove ci sono!
Vi tengo informati !
Ciau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo