Mi verrebbe da dire: umorismo da ing.
Caro Ing.Nakedlunch ... hai ragione 😂
Giusto per salutarci, per chi non è in sardegna da 3 mesi (@emmellevu) ed escludendo chi si addormenta [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]) prima delle uscite...propongo uscita mercoledì sera (ore 20.00 Frisa).
Io rientrerò il 22..."more or less"....
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]?
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]?
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]?
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]?
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]?
...altri?
Propongo, gelato al rientro ma ad "oreno" dove Fabio, potrà testare il vero gelato artigianale....
Giusto per salutarci, per chi non è in sardegna da 3 mesi (@emmellevu) ed escludendo chi si addormenta [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]) prima delle uscite...propongo uscita mercoledì sera (ore 20.00 Frisa).
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]?
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]?
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]?
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]?
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]?
...altri?
Propongo, gelato al rientro ma ad "oreno" dove Fabio, potrà testare il vero gelato artigianale....
).
Lucciole della Brianza, avevo capito che qualcuno stasera (giovedì) volesse notturnare, ma evidentemente ricordavo male....
Io però quasi quasi... c'è qualcuno ancora in vita?
Ieri sera, assieme a [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] abbiamo notturnato! Gran bel giretto...moscerini a parte!
Proprio bel giro.Ieri sera, assieme a [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] abbiamo notturnato! Gran bel giretto...moscerini a parte!
Ma quando torni?Bravi
Ma quando torni?
le scuole iniziano il 12...
Strano...pensavo attendessi lo scioglimento dei ghiacci.Torno non appena riesco a passare i 9000 km[emoji2]
In ogni caso prima del 12 ovviamente.
Proprio bel giro.
La variante a metà cancello è molto bella e divertente.
Era proprio buio...Fra l'altro, sei tornato alle prestazioni ottimali.