Da ultime info dovrebbe essere rientrato ieri sera o stamattina[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] è segnalato in territorio sudtirolese a scorrazzare per le valli di germanico idioma...
Da ultime info dovrebbe essere rientrato ieri sera o stamattina[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] è segnalato in territorio sudtirolese a scorrazzare per le valli di germanico idioma...
Ecco....si vede che sono un novellino di notturne
Vorrei portare all'attenzione degli astanti che qui c'è gente che pacca
Ad ogni modo, ieri bel giro con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]. Il toboga in notturna ha il suo fascino.
Ascolta....in quanto a "pacchi" è meglio che non favelli.
Babbo Natale, a tuo confronto, non è nessun...
Purtroppo, ho finito veramente tardi.....
Babbo Natale, a tuo confronto, non è nessun...
Io domenica parto. Sabato devo fare la valigia.detto questo, c'è qualcuno in giro Sabato? .
E' vero che Naked Lunch pacca ogni tanto, ma avvisa sempre prima....
detto questo, c'è qualcuno in giro Sabato? da quando [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] è in vacanza, mi tocca scovarvi sul thread notturno....
Cari Pac&Furious ... non vi vedo, ma vi leggo. Ed è comunque divertente
Nel mentre mi sono iscritto alla Marathon. Giro corto 25 km. Solo un pretesto per ammazzarmi di birra e di cibo dopo.
Nel mentre mi sono iscritto alla Marathon. Giro corto 25 km. Solo un pretesto per ammazzarmi di birra e di cibo dopo.
Ma veramente pensavi di agganciarle al casco??????
Ma dai........
Dunque....riassumendo...
Mi sono arrivate le luci per notturna.
1 Faretto da mettere sul manubrio e pacco batteria anche, o al massimo legato al telaio, ma anche nello zainetto
2 Luce da casco con 3 batterie. Ho provato a tenerle in bocca ma faccio fatica a bere dalla borraccia per cui pensavo di metterle nell'apposito vano che si trova attaccato alla luce stessa quindi sul casco o comunque sulla capoccia
E voglio essere il primo ad arrivare allo stand della sirone bike per mangiare il più possibile. Per l'occasione metterò pure la divisa. ^^Ma è il giro dei bambini......
Occhio a Galbusera e Ferrara, è di loro che ti devi guardare le spalle.
Il primo ha 10 anni mentre il secondo poco più di 11
E voglio essere il primo ad arrivare allo stand della sirone bike per mangiare il più possibile. Per l'occasione metterò pure la divisa. ^^
Non oso pensare dove metterai la luce posteriore...Dunque....riassumendo...
Mi sono arrivate le luci per notturna.
1 Faretto da mettere sul manubrio e pacco batteria anche, o al massimo legato al telaio, ma anche nello zainetto
2 Luce da casco con 3 batterie. Ho provato a tenerle in bocca ma faccio fatica a bere dalla borraccia per cui pensavo di metterle nell'apposito vano che si trova attaccato alla luce stessa quindi sul casco o comunque sulla capoccia
Ma soprattutto che luci hai preso? Vogliamo le foto.Non oso pensare dove metterai la luce posteriore...