No ieri sera ero troppo incavolato perché non riesco a completare un livello di Dark Souls 3 e mi sono addormentato presto.mi sa tanto che [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] si è arrabbiato, non risponde più ai messaggi ironici
No ieri sera ero troppo incavolato perché non riesco a completare un livello di Dark Souls 3 e mi sono addormentato presto.mi sa tanto che [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] si è arrabbiato, non risponde più ai messaggi ironici
alla prossima.io i ragazzi che sabato mi hanno guidato a montevecchia, bella compagnia grassssssssssssie .
no. :(
Domani sera, in gruppo, si dovrà determinarne la causa altrimenti non si va a letto.
YesOk a stasera
Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
TUTTO CONFERMATO
giovedì 21/4
h.20.30
rotonda Yamaha di Gerno
giro: Pegorino in andata e Lambro in ritorno
Non tirate pacchi, visto che veniamo anche io e @Lawrence che oggi ci siamo gia' fatti quasi 80 km in bdc, andando al velodromo di Bresso stamattina.
Io invece avrei una famiglia (moglie), zero figli, zero cani, un lavoro... ma lavora solo lei! (non è vero, ma faceva figo la parafrasi)Veramente io avrei una famiglia, 3 figli, 1 cane, un lavoro ... ed in famiglia lavoro solo io.
Penso la proposta sia per domani sera..Stasera notturnizzate?
Penso la proposta sia per domani sera..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Esatto, cosi' si era detto:
Puntello giovedi'
Ore 20.30
Parcheggio Frisa di Arcore
Giro: Montevecchia classic
Chi c'e'?