Notturne in Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Si doveri esserci pure io , vedo di recuperare il necessario

Ottimo.


SI facciamo facile poche discese

Sono sicuro che ti ricordi i percorsi: sono facili sia il Lambro che il Pegorino; il Pegorino un poco più difficile (in particolare se è bagnato); direi che magari se piove la notte prima evitiamo il Pegorino, se no magari facciamo il Pegorino in andata ed il Lambro in ritorno. Che ne dici?
 

franck57

Biker serius
Ottimo.




Sono sicuro che ti ricordi i percorsi: sono facili sia il Lambro che il Pegorino; il Pegorino un poco più difficile (in particolare se è bagnato); direi che magari se piove la notte prima evitiamo il Pegorino, se no magari facciamo il Pegorino in andata ed il Lambro in ritorno. Che ne dici?
Si va bene non facciamo fare il giro ad andrea quello le trova le discesone🐰🐰

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Si va bene non facciamo fare il giro ad andrea quello le trova le discesone🐰🐰

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Guarda che non sono io l'artefice della tua ultima battaglia con la 'tigre'. Ultimamente mi si colpevolizza ingiustamente...[emoji35]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

franck57

Biker serius
Guarda che non sono io l'artefice della tua ultima battaglia con la 'tigre'. Ultimamente mi si colpevolizza ingiustamente...[emoji35]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Purtroppo ho scritto da un'altra parte. Riprovo

Andrea la tigre l'abbiamo catturata e riportata in india, sto solo dicendo che tu ami le discese poi da qyando hai preso la fat le ami ancora di +.
Non ti volevo accusare di nulla
Ciao

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Purtroppo ho scritto da un'altra parte. Riprovo

Andrea la tigre l'abbiamo catturata e riportata in india, sto solo dicendo che tu ami le discese poi da qyando hai preso la fat le ami ancora di +.
Non ti volevo accusare di nulla
Ciao

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

E' ingiusto che tu accusi [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] ... visto che già ci penso io :hahaha:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Purtroppo ho scritto da un'altra parte. Riprovo

Andrea la tigre l'abbiamo catturata e riportata in india, sto solo dicendo che tu ami le discese poi da qyando hai preso la fat le ami ancora di +.
Non ti volevo accusare di nulla
Ciao

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Ma scherzavooo[emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo