Emmellevu ormai ha una schiera di proseliti da far invidia a questo signore.il divano .....
patrimonio del nun esco.....
Blasfemo...arrivato a casa adesso. Chiedo scusa a [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]...ufficialmente [emoji22]Emmellevu ormai ha una schiera di proseliti da far invidia a questo signore.
Emmellevu ormai ha una schiera di proseliti da far invidia a questo signore.
Ho risposto prima io e non è bello aver scritto la stessa cosa..non essere blasfemo
Blasfemo...arrivato a casa adesso. Chiedo scusa a [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]...ufficialmente [emoji22]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho risposto prima io e non è bello aver scritto la stessa cosa..
Nessun problema Andrea: prima o poi riuscirò a fare una notturnaBlasfemo...arrivato a casa adesso. Chiedo scusa a [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]...ufficialmente [emoji22]
Ok x il lambro nessuna prefenza sul giorno ciaoproviamo nuovamente ad organizzare la prima notturna del 2016
giro: come prima notturna proporrei una cosa super-semplice ed ovviamente un percorso noto: si potrebbe fare un Lambro, magari con qualche piccola variante (oppure proponete voi alternative)
nella settimana prossima, guardando il meteo, le opzioni sono:
martedì
mercoledì
giovedì
preferenze?
Anche io opto per il giovedìmartedì e mercoledì sicuramente no, tra le sere proposte il giovedì è fattibile per me...
Finita 40 minuti fa la notturnamercoledì
ok giro semplice come prima notturna
Incluso Pegorino? Io ci sono...Viste le preferenze espresse, vado a proporre il puntello:
giovedì 21/4
h.20.30
rotonda Yamaha di Gerno
giro: Lambro
Si attendono adesioni.
Incluso Pegorino? Io ci sono...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?