carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.475
- 620
- 0
- 55
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ma io avevo domandato, in tempi non sospetti, se qualcuno voleva partecipare con me...
mi dev'essere sfuggito...
Ma io avevo domandato, in tempi non sospetti, se qualcuno voleva partecipare con me...
E' la bici di Irene....me l'ha fatta lavare perché fighetta com'è non la vuole usare sporca....
Io. Settimana scorsa nn mi sono fatto sentire perché nn volevo infangare troppo la bici perché ODIO lavarla. Ma tanto mi sono rassegnato visto che anche oggi mi tocca lavarla siccome è concia da fare schifo. E non ha piovuto negli ultimi 3 giorni. Tra cacca di mucche e fango ho un bel po' di' materiale' da rimuovere! Io ok martedì o giovedì (no doppietta o uno o l'altro)Programmiamo la notturna di settimana prossima.
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] e [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] proponevano giovedi'
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] che dici?
[MENTION=178523]das79[/MENTION] [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] anyone else?
Allora: il faro della sigma mi è arrivato e sembra faccia il suo sporco lavoro.Programmiamo la notturna di settimana prossima.
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] e [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] proponevano giovedi'
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] anyone else?
Allora: il faro della sigma mi è arrivato e sembra faccia il suo sporco lavoro.
Quindi dovrei esserci. Uso il condizionale perché proprio venerdi mi ha chiamato l'ospedale e lunedì devo sottopormi all'ennesimo trattamento di litotrissia. Nei giorni successivi posso star bene come star malissimo.
Ad ogni modo, se non dovessi star bene, giovedi ve lo faccio sapere.
Attendo a sto punto l'orario del ritrovo e spero di non essere una palla al piede
Io. Settimana scorsa nn mi sono fatto sentire perché nn volevo infangare troppo la bici perché ODIO lavarla. Ma tanto mi sono rassegnato visto che anche oggi mi tocca lavarla siccome è concia da fare schifo. E non ha piovuto negli ultimi 3 giorni. Tra cacca di mucche e fango ho un bel po' di' materiale' da rimuovere! Io ok martedì o giovedì (no doppietta o uno o l'altro)
Dovrei essere a casa anche un giorno in settimana...se qualcuno vuole far qualcosa (NON martedì)
Ciaooooo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Mi pare ci sia una netta prevalenza di preferenze per giovedì.
Allora direi che tentativamente potremmo provare ad organizzare per:
giovedì
h 20.30
ritrovo al parcheggio Farina ad Arcore (incrocio Via Gilera / Via Grandi)
Se qualcuno arriva in macchina, di solito non ci sono problemi a parcheggiare.
ahi ahi ahi, questo è un errore da [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION]
No, no ... confondo le acque.
Parcheggio FRISA non Farina
LoL.
Avevo fatto una ricerca su Parcheggio Farina, non trovando nulla.
Ora capisco il motivo. ^^
Ci sarei arrivato ugualmente puntando la strada. (sempre che sia corrette) ^^
Carlao se becco chi ha abbandonaro la tigre nel bosco......
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
La mia era solo una battuta: ho capito esattamente* dove è il punto di incontroSe hai dubbi chiedi ... comunque è il parcheggio davanti al Bar Frisa di Arcore (all'incrocio della strada per Bernate).
La mia era solo una battuta: ho capito esattamente* dove è il punto di incontro
*
Le ultime parole famose: mi vedo già vagare tutta la notte per la Brianza.
Aahahaha
Siamo quasi compaesani!ahaahha.
Sono di Meda.