Notturne a Siena e dintorni

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ritrovo a Cuna nel parcheggio subito dopo il sottopasso ferroviario a destra.

Cena a metà giro.

Ricordatevi il gilet rifrangente, dobbiamo fare due tratti su strada ed è meglio essere in regola.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ma della vecchia guardia non c'è nessuno? dore, masconti, morina ecc....verdax e mxl vanno a pescare alborelle di pomeriggio :smile: quindi sono esonerati ma gli altri?

ciao Fede!!! con le notturne ho discusso un paio d'anni fà, poi lavoro fino alle 19.30 e sono piuttosto stanca, mi rifaccio nel fine settimana!! si ero al raduno Cube, dirimpettaia di letto del tu' fratello, ci siamo divertiti molto, molto!!! alla prossima vedi di esserci. Ciao
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
ciao Fede!!! con le notturne ho discusso un paio d'anni fà, poi lavoro fino alle 19.30 e sono piuttosto stanca, mi rifaccio nel fine settimana!! si ero al raduno Cube, dirimpettaia di letto del tu' fratello, ci siamo divertiti molto, molto!!! alla prossima vedi di esserci. Ciao

Ciao Cri! Si me l' ha detto che è stato bello, fosse stato questa settimana forse sarei venuto.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ah, non fatevi spaventare dall'acquazzone pomeridiano... per quando partiamo è tutto passato (sgrat sgrat)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo