Notturne a Siena e dintorni

.verdax e mxl vanno a pescare alborelle di pomeriggio :smile: quindi sono esonerati ma gli altri?

:smile::smile: mi sono ridato allo spinning...sul MonteLuco ho trovato un laghetto con boccaloni e lucci!! che spettacolo!!
prox settimana faccio una bitumata da casa a Monteluco..pescatina e poi rientro!! (nello zaino metto le esce e la cannina legata alla bdc!!) :spetteguless::smile:

popò di brodo...vedi di venire domani!! :arrabbiat:
 

massimiliano29

Biker popularis
22/8/12
52
0
0
Monteriggioni
Visita sito
Bella pedalata in val d'arbia....e ottima compagnia!!!
Grazie a tutti...alla prossima!!!!

PS. bono il Picio all'aLLione!!!!!!
 

Allegati

  • IMG_5222.jpg
    IMG_5222.jpg
    61,2 KB · Visite: 34
  • IMG_5229.jpg
    IMG_5229.jpg
    61,8 KB · Visite: 28
  • IMG_5230.jpg
    IMG_5230.jpg
    59,2 KB · Visite: 24
  • IMG_5241.jpg
    IMG_5241.jpg
    30,3 KB · Visite: 25
  • IMG_5247.jpg
    IMG_5247.jpg
    68,4 KB · Visite: 32

alestade

Biker superioris
Siete andati di notte in mia assenza? Mi sa che il teNpo nell'interno faceva un po' caare. Ier sera per tornare da Castiglione mi sono beccato una tormenta tropicale paurosa, andavo a 30 all'ora!

Per inciso, sono sempre alle prese con questo c...o di ammortizzatore che dopo il "provvidenziale" intervento di revisione è durato come un gatto sull'aurelia, :omertà:...per cui Martedi scorso, preso dallo sconforto, sono tornato a Siena a prendere la vecchia Columbus con la quale ho fatto delle splendide girate per la Maremma, toccando numerosi pittoreschi paesini dell'interno: Vetulonia, Buriano, Montemassi, Roccatederighi, Sassofortino, Roccastrada e sopratutto il Bar della piazzetta di Tirli, dove sono ormai un cliente abitudinario o-o.

Stasera richiamo il manutentore, Maremma iNpestata, tanto per rimanere in tema!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ritrovo alle 19.45 al parcheggio del raduno alle Volte Basse.

Si sale per vie traverse fino a Pernina, dopo di chè discesa su Le Mura, Lancillottolo, Rigonfiatojo, Fosso di Arnano...

Qualcosa meno di 30 km, rientro alle auto previsto per le 23.

1) Sembola
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=18892]The_Evil[/MENTION]: giovedì 3 luglio, c'è anche scritto :spetteguless:
Per mangiare se qualcuno ha un'idea sul dove andare dopo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo