Notturne a Siena e dintorni

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
[MENTION=18892]The_Evil[/MENTION]: giovedì 3 giugno, c'è anche scritto :spetteguless:
Per mangiare se qualcuno ha un'idea sul dove andare dopo...
O dov' è scritto?! Ahhhhh, forse è nel titolo!
Da Tapatalk non lo vedo....

Forse è aperta la Baita... Altrimenti il ristoro la Montagnola, che è più di strada.

Sennò.... Si porta un panino!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
potete telefonare a Manuela della Taverna di Celsa, a seconda dell'orario vi organizza un bel primo fatto in casa e piatto di affettati di cinta (devastanti), allevata da loro, oppure solo un piatto di affettati di cinta, formaggio, qualche bruschetta e vinello.. Se ci passate ad un'ora cristiana (entro le 22.00-22.30), penso non abbia difficoltà, in caso, fatemi sapere che la avviso
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
potete telefonare a Manuela della Taverna di Celsa, a seconda dell'orario vi organizza un bel primo fatto in casa e piatto di affettati di cinta (devastanti), allevata da loro, oppure solo un piatto di affettati di cinta, formaggio, qualche bruschetta e vinello.. Se ci passate ad un'ora cristiana (entro le 22.00-22.30), penso non abbia difficoltà, in caso, fatemi sapere che la avviso
Mi piace!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non era male anche l'idea del Lanci! ;-)

Se ci si vuol fermare a mangiare allora non si può partire alle 8. Se però si parte alle 7 in alcuni non possono venire perchè non fanno in tempo. Poi ci son quelli che "io se mangio poi non pedalo" e quelli che "se non mangio non pedalo"...Insomma, è una coperta (anzi, una tovaglia ;-)) corta...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
image.php



Il prossimo giovedì sarò impegnato coi canederli di Zum Klaus, ma quello dopo si torna a San Galgano...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo