Notturne a Siena e dintorni

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Giovedì prossimo, meteo permettendo, pedaleremo in Valdelsa partendo da casa di Evil, nei pressi di Coneo, ed al termine del giro grigliata :magna:

Iscrizione obbligatoria per poter fare la spesa, seguono dettagli su orario e luogo di partenza.

Se neanche la grigliata smuove il Tennista, vuol dire che l'abbiamo perduto...:il-saggi:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Giovedì prossimo, meteo permettendo, pedaleremo in Valdelsa partendo da casa di Evil, nei pressi di Coneo, ed al termine del giro grigliata :magna:

Iscrizione obbligatoria per poter fare la spesa, seguono dettagli su orario e luogo di partenza.

Se neanche la grigliata smuove il Tennista, vuol dire che l'abbiamo perduto...:il-saggi:

Io presente! (OVVIAMENTE!!)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ritrovo a casa di Evil (mappa su Google Maps):

Si percorre la statale 68 fino al cartello "Campiglia", poi girare a sx in via Raffaello Sanzio, fino in fondo. All'incrocio girare a sx in via Lorenzetti e poi ancora a sx in via Michelangelo Buonarroti, che va percorsa fino in fondo, dove c'è una curva con uno specchio e una strada sterrata. Seguire la strada asfaltata per un altro centinaio di metri fino a che non diventa sterrata.
Percorrere lo sterro per altri 250 metri e poi girare a dx. La strada finisce in un piazzale, la casa è quella col cancello rosso.

Altrimenti percorrere la strada che va verso Casole da Le Grazie e girare a dx per Coneo/Cercignano/Badia a Coneo. Dopo neanche 100 metri dopo il bivio di Coneo (sulla sx) c'è una strada di campo sulla dx, un po' coperta dai rovi. La si percorre ed al primo bivio si gira a sx.


Ritrovo alle 18.45, partenza tassativa alle 19.00.

1) The_Evil
2) Sembola
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Mi raccomando, prenotazione obbligatoria e numero chiuso; la carne viene ordinata mercoledì, quindi astenersi perditempo!


1) The_Evil
2) Sembola
3) El_sabor
4) MXL
5) Piffero
6)LancillottoMBC (senza luci, assolutamente senza luci.. il saldatore non fa)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Mi raccomando, prenotazione obbligatoria e numero chiuso; la carne viene ordinata mercoledì, quindi astenersi perditempo!


1) The_Evil
2) Sembola
3) El_sabor
4) MXL
5) Piffero
6)LancillottoMBC (senza luci, assolutamente senza luci.. il saldatore non fa)


Ah, ma hai notato che il pacco batterie è a casa mia?!?! :-D

Te metti in carica le pile che hai che a saldare quello ci penso io!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ritrovo a casa di Evil (mappa su Google Maps):

Si percorre la statale 68 fino al cartello "Campiglia", poi girare a sx in via Raffaello Sanzio, fino in fondo. All'incrocio girare a sx in via Lorenzetti e poi ancora a sx in via Michelangelo Buonarroti, che va percorsa fino in fondo, dove c'è una curva con uno specchio e una strada sterrata. Seguire la strada asfaltata per un altro centinaio di metri fino a che non diventa sterrata.
Percorrere lo sterro per altri 250 metri e poi girare a dx. La strada finisce in un piazzale, la casa è quella col cancello rosso.

Altrimenti percorrere la strada che va verso Casole da Le Grazie e girare a dx per Coneo/Cercignano/Badia a Coneo. Dopo neanche 100 metri dopo il bivio di Coneo (sulla sx) c'è una strada di campo sulla dx, un po' coperta dai rovi. La si percorre ed al primo bivio si gira a sx.


Ritrovo alle 18.45, partenza tassativa alle 19.00.


Aggiungo una informazione utile per trovare casa mia:

Se fate la prima strada, dopo l'inizio della strada sterrata, seguite i pali di legno del telefono, vi portano dritti da me!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo