Notturne a Siena e dintorni

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Certo che sì! :prost:

Mi raccomando le luci e il giubbetto rifrangente (quello dell' auto va benissimo).

Ma si fa tanto asfalto?

Mi puoi dire, anche in MP, i dettagli del giro? In quella zona gioco piuttosto in casa! ;-)

@Lanci: il customer care mi ha segnalato che c'è un pezzo disponibile ad essere dato in sostituzione in attesa che l'assistenza tecnica ti ripari il faro! ;-)
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
vengo ank'io! menomale che ho guardato qui senno' mica lo sapevo..:spetteguless:
sono diversi giorni che nn pedalo mi farà bene, soprattutto la pizza...

1) sembola
2) verdax
3) the_evil
4) mxl
5) paolino
6) El sabor
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Peraltro, non ho capito ancora da dove si parta...
Esci a Colle Sud e prendi a sx, alla rotonda a diritto, alla successiva esci e prendi a sx verso S.Marziale. In fondo al viale della zona industriale giri a dx e ti immetti a sx sulla via principale di Gracciano. Duecento metri dopo sulla destra c'è un parcheggio ;-)

...forse forse vengo anch'io...
Forse forse o di sicuro, alle diciannovezerozero si parte, chi c'è, chi non c'è manda i panni :medita:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La notturna di ieri ha provato due fatti:

- il Sembola ormai fa acqua da tutte le parti ;-)

- neanche la pizza a Quegna, in "campo amico", è riuscita a catturare il Tennista. Ormai ce lo siamo giocato. :-)

Si prepara una gustosa fine stagione, rimanete sintonizzati!!!
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
La notturna di ieri ha provato due fatti:



- neanche la pizza a Quegna, in "campo amico", è riuscita a catturare il Tennista. Ormai ce lo siamo giocato. :-)

Si prepara una gustosa fine stagione, rimanete sintonizzati!!!

.....allora ieri sera con la famiglia ero proprio a Quegna...per un pizzino .....e ci siamo incrociati ....mentre arrivavate.......purtroppo la bimba scalpitava per andare a casa........per ieri poi ...allenamento zero :i-want-t:dopo una storta del c...o....che mi ha impedito di venire ad un'altra notturna..:ueh:....e le ferie .......e poi questo caldo ............insomma spero di riprende.....rimango sintonizzato il finale gustoso:cucù:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
.....allora ieri sera con la famiglia ero proprio a Quegna...per un pizzino .....e ci siamo incrociati ....mentre arrivavate.......purtroppo la bimba scalpitava per andare a casa........per ieri poi ...allenamento zero :i-want-t:dopo una storta del c...o....che mi ha impedito di venire ad un'altra notturna..:ueh:....e le ferie .......e poi questo caldo .........

Mi ricorda qualcosa... ah, sì! :il-saggi:

Le scuse - The Blues Brothers - YouTube
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
.....allora ieri sera con la famiglia ero proprio a Quegna...per un pizzino .....e ci siamo incrociati ....mentre arrivavate.......purtroppo la bimba scalpitava per andare a casa........per ieri poi ...allenamento zero :i-want-t:dopo una storta del c...o....che mi ha impedito di venire ad un'altra notturna..:ueh:....e le ferie .......e poi questo caldo ............insomma spero di riprende.....rimango sintonizzato il finale gustoso:cucù:

cioè...??? Eri lì e neanche un saluto, una borraccia d'acqua in faccia, uno sbucare all'improvviso da dietro un albero e far cadere il sembola (che altrimenti non cade mai) o Paolino (IDEM), una pacca sulla spalla, un commento sulle mie luci abbaglianti...????
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
.....allora ieri sera con la famiglia ero proprio a Quegna...per un pizzino .....e ci siamo incrociati ....mentre arrivavate.......purtroppo la bimba scalpitava per andare a casa........per ieri poi ...allenamento zero :i-want-t:dopo una storta del c...o....che mi ha impedito di venire ad un'altra notturna..:ueh:....e le ferie .......e poi questo caldo ............insomma spero di riprende.....rimango sintonizzato il finale gustoso:cucù:

EH SI ORAMAI E' EVIDENTE CHE A CASA NON COMANDI PIU' UN C...O!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
...uno sbucare all'improvviso da dietro un albero e far cadere il sembola (che altrimenti non cade mai) o Paolino (IDEM):smile:
eh no aspettate....
io non mi son scordato lo zaino a casa
io non son caduto praticamente da fermo in mezzo al sentiero
io non sono nemmeno caduto durante il guado..solo che avevo caldo ai piedini ho deciso di fermarmi a meta' fiumiciattolo per metterli a mollo!
e comunque, più che le 29 sono i loro padroni a far acqua(annagane, se facessi i' vino, sai che turbineeee...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo