Notturne a Siena e dintorni

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non so se si sia trattato delle conclusione della stagione delle notturne... ma se è così, si è trattato di un finale col botto, e che botto! :spetteguless:
Giro viottoloso in Sasseta, tuffo ristoratore in piscina e poi cena pantagruelica... altro che misere salsiccine!!! Sterro non sei nessuno :rosik:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Non so se si sia trattato delle conclusione della stagione delle notturne... ma se è così, si è trattato di un finale col botto, e che botto! :spetteguless:
Giro viottoloso in Sasseta, tuffo ristoratore in piscina e poi cena pantagruelica... altro che misere salsiccine!!! Sterro non sei nessuno :rosik:

Quoto :hahaha:

Da signori!
E che team!

Quando ci saremo rotti di lavorare inizieremo ad organizzare i tour in mtb con sgranata annessa...che ne dite?

Iniziamo domani per me!


Io c'ho ancora le saRsicce che mi fanno compagnia... e si che ce le siamo mangiate insieme ai crostini, alle lasagne, al costoleccio, alla bistecca, ai dolci , al gelato solo DOPO l'uscita in bici e il bagno in piscina... boh, vattele a capire ste cose!
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
che spettacolo ieri!!! grazie per l'ospitalità ai a el sabor e evil!!!! grazie a chi con premura ha preparato la brace!! mangaita e bagno meglio di una s... anzi no meglio di una sega un c'è niente!!!

@ evil: il giro scusa ma nn me lo ricordo!!
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Io mi sono svegliato stamani e avevo fame..

O che segno sarà?!?! :nunsacci:

A parte tutto... Vi è piaciuto il giro? :smile:

SIII IL GIRO ERA DISCRETO....,MA IL DOPOGIRO ERA FAVOLOSO!!!!:beautifu:

UN GRAZIE A TUTTI GLI ORGANIZZATORI E AI PADRONI DI CASA (EVIL E EL SABOR)NONCHE' ALLA LORO MAMMA CHE SONO STATI CARINI AD INVITARCI...
BRAVI BRAVI BRAVI:}}}:
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
......giro bellino sassoso..:i-want-t:.braciata bellina abbondante .:beautifu:...acqua in piscina bellina calda..:bollicine:..insomma tutto perfetto .......
grazie a evil e el sabor per l'ospitalità :romeo: e grazie anche alla mamma...per l'ottima pasta al forno e il dolce al semolino (che il Sembola ha apprezzato solo alla 5à fetta) .....................bella compagnia ....:bacetto:......a presto
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Il giro mi e' piaciuto molto! E' incredibile come la montagnola, con numeri modesti, riesca ad impegnarti fisicamente!
 
proprio una bella e divertente serata....dopo il duro lavoro ci vogliono dei momenti del genere....:medita:
un bel giro tra amici, una bella cena, chiaccherate e cazzate a go go........
ma il bagnetto prepasto era speciale...rigenerante...per farti venir più fame!! :bollicine::magna:

quando si fa la prox?? :smile:

Famiglia Pierini.....UN MUST :}}}:


Sasseta mi gasa....andrebbe esplorata meglio di giorno...ha tanto da dare a mio avviso...
abbiamo questo vicino e va sfruttato al meglio :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo