Notturne a Siena e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.209
153
0
49
toscana
Visita sito
Ma che bella seratina ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
La zona di murlo davvero carina, il sentiero della stazone con il ponte una delizia!!!
La campagna senese con grano e girasoli uno spettacolo!
Buonissime le famose tagliatelle al serpe della befa, la compagnia ottima....cosa vuoi di più!?!?!?:cucù:
W le notturne e i nottambuli!!!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Buongiornooooooooooooooooooo, o voi che fate dormite?? io si, ma non me lo posso permettere, poi mi si ripresenta il sugo di serpente, povera bestiola, mi stava simpatico!!!!!! ieri sera tanta tagliatella e poco romanticismo, non ci siamo fermati nemmeno un attimo a guardare le stelle e i paesi illuminati che ci sfilavano ai lati delle lande polverose, quel sugo di serpente ci ha indurito lo spirito!!
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Le tagliatelle al sugo di serpe regolo facevano caa!!!
Quest'altra volta biscia fresca del Crevolone o un ci rivengo.
Fare un giro del genere con due biciclette color puffo è stato drammatico.
Era impossibile bucare nel polverone delle crete....ma un uomo c'è riuscito: mitico Karen!!!

Alla prossima.
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
bella seratina anche ieri!!! si stava da dio, anche se all'inizio mi cigolava un po' il ginocchio... :))): , ma il sugo delle tagliatelle ha lubrificato il tutto!:smile:

grazie a dio nn c'era da fare il salitozzo dopo cena sennò addio nini..... 15 l'euri buttati via!:smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Ma che bella seratina ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
La zona di murlo davvero carina, il sentiero della stazone con il ponte una delizia!!!
La campagna senese con grano e girasoli uno spettacolo!
Buonissime le famose tagliatelle al serpe della befa, la compagnia ottima....cosa vuoi di più!?!?!?:cucù:
W le notturne e i nottambuli!!!!

:omertà::omertà::omertà::omertà:
la prossima volta vengo anche da solo.............
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
:omertà::omertà::omertà::omertà:
la prossima volta vengo anche da solo.............

ehh no, no devi sentire che ti dice il tuo agente!!!!!!!!!!!!!!!!!! a proposito se cerchi anche una segretaria ....io cerco lavoro...anche se mi paghi poco almeno due risate me le faccio.......:rosik:

COMUNQUE: abbaimo pattuito un programma per la prima settimana di agosto: partenza/arrivo da Chiusure e si fanno crinali fra chiusure / san giovanni d'asso/monteoliveto; seconda settimana di agosto. si parte e arriva a san gusmè e si cena alla fine giro da Sira e Remino. Te gusta????
 

tomb

Biker spectacularis
ehh no, no devi sentire che ti dice il tuo agente!!!!!!!!!!!!!!!!!! a proposito se cerchi anche una segretaria ....io cerco lavoro...anche se mi paghi poco almeno due risate me le faccio.......:rosik:

COMUNQUE: abbaimo pattuito un programma per la prima settimana di agosto: partenza/arrivo da Chiusure e si fanno crinali fra chiusure / san giovanni d'asso/monteoliveto; seconda settimana di agosto. si parte e arriva a san gusmè e si cena alla fine giro da Sira e Remino. Te gusta????

difatti propio l'agente,conoscendo il grado alcolico che e' in me dopo cena mi ha sconsigliato di venire da solo:-P

per il lavoro,ti metto in contatto con il mio agente:smile:

per le uscite mi organizzo,io parto 8 agosto.vedo cosa mi rientra

comunque la cena a fine giro meglio.........
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
difatti propio l'agente,conoscendo il grado alcolico che e' in me dopo cena mi ha sconsigliato di venire da solo:-P

per il lavoro,ti metto in contatto con il mio agente:smile:

per le uscite mi organizzo,io parto 8 agosto.vedo cosa mi rientra

comunque la cena a fine giro meglio.........

per Chiusure allora ci sei, si fà il 5!!!!!! devo sentire le trattorie locali se ci cenano verso le 22.30
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.209
153
0
49
toscana
Visita sito
COMUNQUE: abbaimo pattuito un programma per la prima settimana di agosto: partenza/arrivo da Chiusure e si fanno crinali fra chiusure / san giovanni d'asso/monteoliveto;
con le luci rade del tramonto tanta tanta ma tanta roba, io cercherò di esserci:cucù: se a quel punto è messa bene con il lavoro provo ad ingaggiare anche la machi!!!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
con le luci rade del tramonto tanta tanta ma tanta roba, io cercherò di esserci:cucù: se a quel punto è messa bene con il lavoro provo ad ingaggiare anche la machi!!!!

si dai porta anche Machi, l'appuntamento sarà a buonconvento e si sale a chiusure in macchina. Quando si percorrerà a buio il sentiero n° 5, il crinale e si passa davanti a monteoliveto, vedrai che roba......,
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Torna una grande classica, la notturna a San Galgano!

Ritrovo al parcheggio Chiron davanti al bivio per Stigliano alle ore 18.45, partenza alle ore 19. Percorso classico verso la Feccia e la Merse, pranzo al sacco a Montesiepi, momento adrenalinco sul ponticello pericolante sulla Merse e rientro da Pian delle Tende - Mallecchi - Brenna. I km sono circa 40 con 700 metri di dislivello.

1) Sembola
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Torna una grande classica, la notturna a San Galgano!

Ritrovo al parcheggio Chiron davanti al bivio per Stigliano alle ore 18.45, partenza alle ore 19. Percorso classico verso la Feccia e la Merse, pranzo al sacco a Montesiepi, momento adrenalinco sul ponticello pericolante sulla Merse e rientro da Pian delle Tende - Mallecchi - Brenna. I km sono circa 40 con 700 metri di dislivello.

1) Sembola


Io ho soliti problemi di orario di lavoro...
Se riesco ad organizzarmi ci sono!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Visto le temperature, non proprio fresche io propongo il bagno nella feccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto seddiovole non ci aspetta nessun ristorante e si fà come ci pare

Visto lo stato del ponticino sotto a San Galgano non è escluso che lo si faccia nella Merse ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo