Notturne a Siena e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Boia, e pensare che ho prenotato per 7-8! vabbè, domattina li chiamo e correggo...:il-saggi:

Evil, nessun problema, uno in più o uno in meno non c'è problema.

Semmai, e mi rivolgo a tutti, è necessaria la massima puntualità alla partenza, perchè i km per raggiungere La Befa sono 21,5 e dobbiamo arrivare alle 21 e non più tardi. Poi possiamo fare con mooolta calma.

In ogni caso c'è pochissima salita: risaliremo la valle della Sorra fino al guado, prima salita di San Lazzerello, Pietramonti, discesa allo Stile e successiva risalita, Vescovado di Murlo, Murlo, Miniere, La Befa, non si arriva a 180 metri di dislivello. Poi seguiamo la ferrovia fino al guado dell'Ombrone (Karen, preparati, ci sono tre o quattro alberi di susine acerbe che ti aspettano!) dove l'acqua si bagnerà i piedini :mrgreen:, Buonconvento, Piana, Ponte d'Arbia. Tutto su strade sterrate e di campo, niente bosco stavolta.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Boia, e pensare che ho prenotato per 7-8! vabbè, domattina li chiamo e correggo...:il-saggi:

Evil, nessun problema, uno in più o uno in meno non c'è problema.

Semmai, e mi rivolgo a tutti, è necessaria la massima puntualità alla partenza, perchè i km per raggiungere La Befa sono 21,5 e dobbiamo arrivare alle 21 e non più tardi. Poi possiamo fare con mooolta calma.

In ogni caso c'è pochissima salita: risaliremo la valle della Sorra fino al guado, prima salita di San Lazzerello, Pietramonti, discesa allo Stile e successiva risalita, Vescovado di Murlo, Murlo, Miniere, La Befa, non si arriva a 180 metri di dislivello. Poi seguiamo la ferrovia fino al guado dell'Ombrone (Karen, preparati, ci sono tre o quattro alberi di susine acerbe che ti aspettano!) dove l'acqua si bagnerà i piedini :mrgreen:, Buonconvento, Piana, Ponte d'Arbia. Tutto su strade sterrate e di campo, niente bosco stavolta.

è VERO CI SONO LE SUSINE, due anni fà mentre il Dore riparava la gomma (aveva bucato!! strano!!!) ho riempito lo zaino, però era agosto, erano mature
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Scusate (scusa soprattutto te, Nic).
I tre "ragazzi" che avevo segnato probabilmente, per problemi di lavoro, non ce la farebbero ad essere puntuali....mi hanno ricontattato e detto di cancellarli dalla lista...provvvedo:

1) Sembola
2) Verdax
3) Tashunka (tagliatellato)
4) kiko
5) Morina
6) MXL
7) Karen
8) Piffero
9) Barney
10) Dore
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Boia, e pensare che ho prenotato per 7-8! vabbè, domattina li chiamo e correggo...:il-saggi:

Evil, nessun problema, uno in più o uno in meno non c'è problema.

Semmai, e mi rivolgo a tutti, è necessaria la massima puntualità alla partenza, perchè i km per raggiungere La Befa sono 21,5 e dobbiamo arrivare alle 21 e non più tardi. Poi possiamo fare con mooolta calma.

In ogni caso c'è pochissima salita: risaliremo la valle della Sorra fino al guado, prima salita di San Lazzerello, Pietramonti, discesa allo Stile e successiva risalita, Vescovado di Murlo, Murlo, Miniere, La Befa, non si arriva a 180 metri di dislivello. Poi seguiamo la ferrovia fino al guado dell'Ombrone (Karen, preparati, ci sono tre o quattro alberi di susine acerbe che ti aspettano!) dove l'acqua si bagnerà i piedini :mrgreen:, Buonconvento, Piana, Ponte d'Arbia. Tutto su strade sterrate e di campo, niente bosco stavolta.

Bene, mi rinfranchi.
Temevo (viste le mie scarse prestazioni attuali) di costituire un freno al gruppo, ma con 180 metri di dislivello dovrei tenere il passo.
Bene anche l'assenza di bosco: specie se fangoso e pieno di buche (ancora tengo i segni)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ricordatevi tutti, visto che oggi è il compleanno di MXL....:}}}:
ci s'ha la cena pagata.....:magna::bacetto:
venite numerosi!!!!:fifa:

Si si, come no, non appena te, il piffero e il lanci avete pagato da be' per le bici nuove. Se si fa paga' il Sembola per le bici nuove siamo apposto fino al 2014!

:rosik:
 
Si si, come no, non appena te, il piffero e il lanci avete pagato da be' per le bici nuove. Se si fa paga' il Sembola per le bici nuove siamo apposto fino al 2014!

:rosik:

macchè bici nova...a me l'hanno regalata ed era usata!!!

te c'ha sempre da pagà da bere per la tua bici nuova, ormai vecchia, e
per la nascita della piccola Carlotta.....do you remember!! :smile:

quindi lasciamo da parte le bici nove...perchè c'è ancora chi c'ha da finilla di pagà....
quindi te paghi da bere per il compleanno...sennò ad ogni km ti si fora le rote!!!

poi con 180 m di dislivello vengo per davvero con la graziella e con il faretto con la dinamo!! :smile::smile:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
macchè bici nova...a me l'hanno regalata ed era usata!!!

te c'ha sempre da pagà da bere per la tua bici nuova, ormai vecchia, e
per la nascita della piccola Carlotta.....do you remember!! :smile:

quindi lasciamo da parte le bici nove...perchè c'è ancora chi c'ha da finilla di pagà....
quindi te paghi da bere per il compleanno...sennò ad ogni km ti si fora le rote!!!

poi con 180 m di dislivello vengo per davvero con la graziella e con il faretto con la dinamo!! :smile::smile:

Eeehhhh tutte scuse! Io per la mia ho dato, chi c'era c'era! Per la bimba, si fara' na cena con calma.
:smile:
 

Jo'

Biker popularis
3/11/08
48
0
0
47
Siena
Visita sito
Ciao a tutti, mi unirei volentieri al gruppo! Aggiorno la lista dei partecipanti. A domani.


1) Sembola
2) Verdax
3) Tashunka (tagliatellato)
4) kiko
5) Morina
6) MXL
7) Karen
8) Piffero
9) Barney
10) Dore
11) Jo'

P.S.Per il Dore e Morina: Mi raccomando in orariooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ciao a tutti, mi unirei volentieri al gruppo! Aggiorno la lista dei partecipanti. A domani.


1) sembola
2) verdax
3) tashunka (tagliatellato)
4) kiko
5) morina
6) mxl
7) karen
8) piffero
9) barney
10) dore
11) jo'

p.s.per il dore e morina: Mi raccomando in orariooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha:

jo' agaeghthtykuyj,lrrjgjjngbjatgntuaegjaerungrjngbaerung
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Chiedo scusa ma debbo rinunciare.
Problemi di lavoro mi trattengono in ufficio fino alle 19.
Però vado a trovare Roberto (mistercarnia) all'ospedale, così almeno qualcosa di ciclistico la serata avrà!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo