Notturne a Siena e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


per i partecipanti della notturna di San Galgano, gli spettano 4 prove da superare!!!

1°...la prova d'amore con la dea dell' orto di Pentolina!!!


2°...la scalinata di Montesiepi!!


3°...la platea di S. Galgano!!


4°...attraversamento del ponte sulla Merse..che ormai non esiste più!!



per i non partecipanti si perderanno questo spettacolo e queste durissime prove!!! :smile::smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io ci dovrei essere. Per le 4 prove: la prima non mi riguarda, semmai se c'era uno di quei bei 7 nani da giardino forse se ne poteva parlare, la seconda e la terza me ne strafrego, l'ultima mi impensierisce un pò....ma una SITA che passa da quelle parti verso quell'ora c'è??????
 
Verdax... e sei diventato Tour Operator!?!?!

magara...sai i vaini a quest'ora che m'ero fatto!!


La terza prova quest'anno avrà un coefficente di difficoltà maggiore, visto che ci sarà l'opera!! Eheh

a noi ci importa una sega dell' opera...passo tra la scalinata in sella e con il piattino dell' offerta!! :smile::smile:

il ponticino io lo attraversai pedalando!

si infatti si vede bene......!! :smile:


Io ci dovrei essere. Per le 4 prove: la prima non mi riguarda, semmai se c'era uno di quei bei 7 nani da giardino forse se ne poteva parlare, la seconda e la terza me ne strafrego, l'ultima mi impensierisce un pò....ma una SITA che passa da quelle parti verso quell'ora c'è??????

occhio che i nani ce l'hanno ...... lo sai vero!!! :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io li odio i nani da giardino... quasi quanto i nazisti dell' Illinois :arrabbiat:

OT per il Tomb: ieri pomeriggio ero in cima al Pratomagno con biziklettone e casco integrale, sto lavorando per te...;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
1) Sembola
2) Tashunka (mi mancheranno le tagliatelle al frustone)
3) Piffero
4) Verdax
5) Jò
6) Tennista
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo