Notturne a Siena e dintorni

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
AHahhaha come no', oltre all'aperitivo il vino! Quando mi sono alzato sbandavo di gia' :-D

Vorrei sottolineare l'affermazione " breve (breve!) sosta al bar dell'orso" (cit.) :smile:

Alla befa dobbiamo organizzare il sevizio "raccatta-briai-tegoli-che-un-pedalano-piu'" !

Vedo, con piacere (e un pizzico di invidia !:celopiùg:), che ve la state spassando con queste notturne goderecce!
Bravi!
Prima o poi si verrà a farvi compagnia, mi raccomando fin da ora per la... trattoria!!!:spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vedo, con piacere (e un pizzico di invidia !:celopiùg:), che ve la state spassando con queste notturne goderecce!
Bravi!
Prima o poi si verrà a farvi compagnia, mi raccomando fin da ora per la... trattoria!!!:spetteguless:

Quando deciderete di degnarvi a tenerci compagnia organizzeremo una gita di magro... :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...anzi, parafrasando il buon Obelix, si dovrebbe dire "..ALLA BEFAAA!!!" ;-)

Ritrovo alle 18.30 a Ponte d'Arbia presso il campo sportivo. Ponte d'Arbia è sulla Cassia tra Monteroni d'Arbia e Buonconvento (occhio all' autovelox proprio nell' incrocio di Ponte d'Arbia). Per i duri e per chi non conosce Gugòl maps, sarebbe qui:

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...3.166672,11.464641&spn=0.008608,0.016544&z=16


Partenza alle 18.45 precise per circa 18 km attraverso i campi della Valdarbia fino al borgo della Befa, dove ci ristoreremo con le tagliatelle al sugo di cinghiale di Brunello in attesa dell' oscurità e del rientro a fari accesi.

E' necessario segnalare la propria partecipazione per telefonare al ristorante.

Si raccomanda la massima puntualità... :arrabbiat:


1) Sembola
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
c'è anche Kiko!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono anch'io
1) Sembola
2) Verdax
3) Tashunka (tagliatellato)
4) kiko
5) Morina

o Sembola ma già che ci siamo qualche kilometrino in più no??? 18 km soli??? io propongo meno tagliatella e più km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
1) Sembola
2) Verdax
3) Tashunka (tagliatellato)
4) kiko
5) Morina
6) MXL

o Sembola ma già che ci siamo qualche kilometrino in più no??? 18 km soli??? io propongo meno tagliatella e più km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18 all'andata! Poi dipende dal tasso alcolico si fa il ritorno :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo