Notturne a Siena e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Vorrei dire che non sono ancora riuscito a partecipare ad una notturna banale!
Sara' il territorio che aiuta, ma di sicuro dobbiamo rigraziare il Sembolone nazionale e la Morina :-)
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Vorrei dire che non sono ancora riuscito a partecipare ad una notturna banale!
Sara' il territorio che aiuta, ma di sicuro dobbiamo rigraziare il Sembolone nazionale e la Morina :-)

ma la gamma degli imprevisti/tragedie è molto ampia, esempio la sera di montebenichi ho rischiato di essere travolta dal cinghiale che attraversava la strada, se l'istrice di ieri sera ci veniva addosso???? secondo me fino ad ora ci è andata bene!!!!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Aho, MAN ON THE MOON, ridi e basta no?!

Non prendere la Tombite... brutta malattia

gran bel film...
Immagine_19.jpg
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Aho, MAN ON THE MOON, ridi e basta no?!

Non prendere la Tombite... brutta malattia

da non confondere con la tRombite :hahaha:

ieri notturna con evil e ZERO forature..... :medita:

comunque per la cronaca ieri è stata la mangiata più grossa dell'anno... quei vassoi erano infiniti.....

lanci t'ho visto bello allegro a fine cena.... :smile:e vedo che hai dovuto lavorare anche a casa per smaltire.... eheh, se avanza il tiramisù fai un fischio!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ci credo.. nessuno di voi 10 ha toccato un goccio di vino...

mi è toccato berne 2 litri.

SU ALEGHER

AHahhaha come no', oltre all'aperitivo il vino! Quando mi sono alzato sbandavo di gia' :-D

Vorrei sottolineare l'affermazione " breve (breve!) sosta al bar dell'orso" (cit.) :smile:

Alla befa dobbiamo organizzare il sevizio "raccatta-briai-tegoli-che-un-pedalano-piu'" !
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ahahhaha come no', oltre all'aperitivo il vino! Quando mi sono alzato sbandavo di gia' :-d

vorrei sottolineare l'affermazione " breve (breve!) sosta al bar dell'orso" (cit.) :smile:

Alla befa dobbiamo organizzare il sevizio "raccatta-briai-tegoli-che-un-pedalano-piu'" !

noooooo, alla befa solo una modesta tagliatellina al sugo di cinghiale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo