Notturne a Siena e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha:

ottimo giro e buona compagnia...peccato che ieri ho subito un pochino i km fatti in più con Mxl....
notturna di 50km e ieri altrettanti 40km..però oggi sto bene!!


aho, qui alle Low Voltas stamattina piove e ripiove e smette e ripiove ad intermittenza!! Altrimenti un centinaio di km su strada per fare scarico li avrei fatti (cit.) !!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha:

ottimo giro e buona compagnia...peccato che ieri ho subito un pochino i km fatti in più con Mxl....
notturna di 50km e ieri altrettanti 40km..però oggi sto bene!!

io venerdì sera me ne sono fatti 40 (km) intorno casa!!!!!!
sono uscita alle 17 e vista la bella serata avevo proprio voglia di fare un giro tranquillo, poi resisto un pò su percorso tranquillo ma poi non reggo al fascino di "esplorare" e sono infilata in vecchi giri che era più di un anno che non facevo: quì ho trovato imprevisti di tutti i tipi: reti metalliche materializzate intorno alla vigna di san Felice, un ruscellino trasformato in torrente con sponde di 2 metri, viottololo trasformato in acquitrino con 50 cm d'acqua e alghe annesse, morale sono entratra in casa alle 21.15! ieri sera a santa fiora giretto serale con il sole, oggi riposo.....forzato
 
io venerdì sera me ne sono fatti 40 (km) intorno casa!!!!!!
sono uscita alle 17 e vista la bella serata avevo proprio voglia di fare un giro tranquillo, poi resisto un pò su percorso tranquillo ma poi non reggo al fascino di "esplorare" e sono infilata in vecchi giri che era più di un anno che non facevo: quì ho trovato imprevisti di tutti i tipi: reti metalliche materializzate intorno alla vigna di san Felice, un ruscellino trasformato in torrente con sponde di 2 metri, viottololo trasformato in acquitrino con 50 cm d'acqua e alghe annesse, morale sono entratra in casa alle 21.15! ieri sera a santa fiora giretto serale con il sole, oggi riposo.....forzato

te hai gamba...io no!!
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Stavo per fare la stessa domanda anch'io... se avete qualche idea fatevi avanti!

ma una notturna in montagnola? magari con lancillottolo al buio? (ammesso che sia agibile)... in alternativa anche le discese del raduno 2010 nn erano affatto male.....

carina deve essere anche la zona murlo... vescovado (quello della granfondo)

fo ca'a a fa le proposte:smile:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ma una notturna in montagnola? magari con lancillottolo al buio? (ammesso che sia agibile)... in alternativa anche le discese del raduno 2010 nn erano affatto male.....

carina deve essere anche la zona murlo... vescovado (quello della granfondo)

fo ca'a a fa le proposte:smile:

Se optate per qualcosa in zona e sopratutto leggerina come distanza/dislivello vengo anche io...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma una notturna in montagnola? magari con lancillottolo al buio? (ammesso che sia agibile)... in alternativa anche le discese del raduno 2010 nn erano affatto male.....
Il Lancillottolo deve essere pulito nella parte bassa, se no c'è poco sugo. Però sui viottoli del miniraduno, lato Sovicille, si può fare... proposte per il ristoro?


carina deve essere anche la zona murlo... vescovado (quello della granfondo)

fo ca'a a fa le proposte:smile:
Tutt'altro, alla Befa è un classico che quest'anno verrà riproposto...
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io farei un pezzo della GF di Murlo, partenza da murlo oppure partenza da buonconvento e tappa alla befa, con ritorno come 2 anni fà dal piano. Altrimenti ce ne sarebbe una bellina da Chiusure, con il crinale davanti a monte oliveto e cena alla fine alla locanda di chiusure, altrimenti....basta chiedere, anche se io sono per la pedalata della cena non me ne frega niente e soprattutto da evitare l'abbuffata di anno scorso al castevecchio di san gimignano, sinceramente era parecchio esagerata. Dite voi
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
grandee!! nn ci credo!!:celopiùg: :celopiùg:

@ sembola, come orario le 19:00 è troppo tardi? io prima mi sa che nn gliela fò.....

@ tuttiquellattri: altre proposte?

se si dice alle 19, si fà come giovedì che la gente si presenta alle 19.20 e si parte alle 19.40, allora a quel punto si porta il panino dietro e siamo indipendenti dai ristoranti perchè quelli non aspettano noi tutta la notte
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A patto di passare per rompicoglioni, voglio chiarire due punti fermi:

1) se ci si ferma in trattoria "a mezzo giro", che sia un primo veloce e non un banchetto

2) rispetto dell' orario, se si dice alle 19 alle 19 si parte e chi non c'è manda i panni

Per l'itinerario, io la penso come il Cencio, "Il percorso non c'incastra nulla" ;-)
Però il giro della Befa come due anni fa ora non è il caso, il guado dell' Ombrone è bello grosso, meglio più avanti. Chiusure può andare bene, sennò c'avrei un giro in zona Castelnuovo - Montaperti


@lancillotto: ma quell'altra roba è arrivata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo