Notturne a Siena e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Causa improvvisi ed imprevisti problemi fisici (maremma squaraus) sigh, debbo rinunciare...

riaggiorno la lista

1) Morina (io vado anche se piove, mentalità belga abbestia)
2) MXL (porto i coriandoli)
3) Verdax
4) Piffero (porto le stelle filanti)
5) Boriss (porto 2 amici e tre ombrelli)
6) Sembola (solo se piove)
7) Nikthenightfly
8) Dore (vengo se si mangia e se posso bucare in santa pace!!!)
 

tomb

Biker spectacularis
Oggi tra poggibonsi - grandine-, Monteriggioni - acqua a secchi da circo-, Siena - solicino misto acqua - , Volte Basse - solicino misto acqua -.... non si capisce na sega...

io ho fatto il giro da tavrnelle,piazza,panzano badia a passignano e ritorno,l'ho scansata per poco,ma mi sono bagnato con quella che era venuta giu' a scroscio..........eravamo io e uno di new york,che culo ha a vuto:omertà:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Causa improvvisi ed imprevisti problemi fisici (maremma squaraus) sigh, debbo rinunciare...

riaggiorno la lista

1) Morina (io vado anche se piove, mentalità belga abbestia)
2) MXL (porto i coriandoli)
3) Verdax
4) Piffero (porto le stelle filanti)
5) Boriss (porto 2 amici e tre ombrelli)
6) Sembola (solo se piove)
7) Nikthenightfly
8) Dore (vengo se si mangia e se posso bucare in santa pace!!!)

mi dispiace!! comunque tanto si fanno tutte le settimane, ti puoi rifare, in bocca al lupo
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io ho fatto il giro da tavrnelle,piazza,panzano badia a passignano e ritorno,l'ho scansata per poco,ma mi sono bagnato con quella che era venuta giu' a scroscio..........eravamo io e uno di new york,che culo ha a vuto:omertà:

si ma io mica l'ho fatta in bici sta roba..!!.. ero fuori per lavoro e veniva giù così a caso..


Comunque.... se la morina c'azzecca anche stavolta fa paura!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ci siamo moooooooooooolto divertiti, è venuta bene, con due discese belline di cui una completamente a buio, il Dore non ha bucato, il Lanci si, subito a 300 mt dalla partenza e poi ha continuato a tenere alta l'adrenalina con sistemazione della ruota posteriore che non si comportava come avrebbe dovuto, continui gonfiaggi della ruota davanti che non teneva, Mxl ha dato il meglio con due voli carpiati e stampa a fuoco del tondo del manubrio nella gamba ecc. Comunque è stata molto carina
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ci siamo moooooooooooolto divertiti, è venuta bene, con due discese belline di cui una completamente a buio, il Dore non ha bucato, il Lanci si, subito a 300 mt dalla partenza e poi ha continuato a tenere alta l'adrenalina con sistemazione della ruota posteriore che non si comportava come avrebbe dovuto, continui gonfiaggi della ruota davanti che non teneva, Mxl ha dato il meglio con due voli carpiati e stampa a fuoco del tondo del manubrio nella gamba ecc. Comunque è stata molto carina
ohhh ma una serata a diritto un vi riesce proprio
quando le feste di carnevale
quando tutto il giro a pompare le rote
quando i campionati di tuffi carpiati

io ieri sera cena sociale del timme autogestita
con doppia razione di gelato a quelli "normali", ai garisti nulla ... poretti
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ohhh ma una serata a diritto un vi riesce proprio
quando le feste di carnevale
quando tutto il giro a pompare le rote
quando i campionati di tuffi carpiati

io ieri sera cena sociale del timme autogestita
con doppia razione di gelato a quelli "normali", ai garisti nulla ... poretti

ma ti ho elencato solo gli avvenimenti salienti, comunque queste uscite sono belle anche per questo, se succedono queste cosette e comunque riesci a finire il giro và bene uguale, le notturne hanno comunque un gran fascino
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma ti ho elencato solo gli avvenimenti salienti, comunque queste uscite sono belle anche per questo, se succedono queste cosette e comunque riesci a finire il giro và bene uguale, le notturne hanno comunque un gran fascino

Ottima notturna Morina! complimenti per l'organizzazione :celopiùg:

A parte qualche piccolo disguido a cui d'altronde noi bikers siamo abituati, il divertimento è stato assicurato dall'ottima compagnia, dalle belle salite fatte al tramonto su Monastero e Montebenichi, dagli splendidi scorci di una campagna toscana in penombra, dai profumi e gli aromi dei paesini, dagli innumerevoli incontri ravvicinati con cerbiatti, cinghiali e lucciole (quelle vere!! :smile:), da una spettacolare discesa fatta al buio ridendo e scherzando, e da un rientro condito dalle "gambe sotto il tavolo"..come sempre!!

Qualche fotina (anche se non sono il Nencio..mi piace sempre scattare...ma solo con la fotocamera!! :loll:):

Si sale alla luce del tramonto tra campi verdissimi
picture.php


L'apparizione "improvvisa" di Monastero...
picture.php


I "senesacci" :-)
picture.php


effetto-velocità..sorridente!!
picture.php


Scusate la qualità...grazie ancora dell'ospitalità, alla proxima...

Nik
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
ma che spettacolo.... la discesa su pietraia in notturna è stata libidinosa.... ottima compagnia, con qualche personaggio che nn vedevo da diverso tempo...

@ mxl: 2 carpiati?!?!:nunsacci: ma io ero rimasto ad uno..... quando è che hai concesso il bis? comunque a cena nn ti ho visto affatto sofferente, anzi bello allegro... :celopiùg::smile:
bello davvero il tatuaggio sull'interno coscia... :hahaha: si vede sia la manopola che la leva del freno....


@nik: grazie a te della tua compagnia.... è stato un piacere per noi!!!!:celopiùg:

@ verdax: stringi bene la ruota posteriore della bici nuova... so che qualcuno ha avuto dei problemi....:cucù:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
@ mxl: 2 carpiati?!?!:nunsacci: ma io ero rimasto ad uno..... quando è che hai concesso il bis? comunque a cena nn ti ho visto affatto sofferente, anzi bello allegro... :celopiùg::smile:
bello davvero il tatuaggio sull'interno coscia... :hahaha: si vede sia la manopola che la leva del freno....

Ad inizio pietraia, luce in testa, non vedevo una cippa! In curva si e' chiusa davanti e giu'. In realta' no ne' stato un carpiato ma un appoggio laterale. A quel punto ho rimesso la luce al manubrio ed era molto meglio.
Adesso ho le gambe colorate in varie sfumature dal rosa al rosso al viola :omertà:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ottima notturna Morina! complimenti per l'organizzazione :celopiùg:

A parte qualche piccolo disguido a cui d'altronde noi bikers siamo abituati, il divertimento è stato assicurato dall'ottima compagnia, dalle belle salite fatte al tramonto su Monastero e Montebenichi, dagli splendidi scorci di una campagna toscana in penombra, dai profumi e gli aromi dei paesini, dagli innumerevoli incontri ravvicinati con cerbiatti, cinghiali e lucciole (quelle vere!! :smile:), da una spettacolare discesa fatta al buio ridendo e scherzando, e da un rientro condito dalle "gambe sotto il tavolo"..come sempre!!

Qualche fotina (anche se non sono il Nencio..mi piace sempre scattare...ma solo con la fotocamera!! :loll:):

Si sale alla luce del tramonto tra campi verdissimi
picture.php


L'apparizione "improvvisa" di Monastero...
picture.php


I "senesacci" :-)
picture.php


effetto-velocità..sorridente!!
picture.php


Scusate la qualità...grazie ancora dell'ospitalità, alla proxima...

Nik

grazie a te, mi hai fatto molto piacere e sono contenta che ti sei divertito. Io ho fatto veramente poco!!! lefoto sono carine, specialmente quella di abbadia di monastero con le nuvolette dietro e una luce non male. Alla prossima
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
certo che... camera con liquido e fascia in kevlar... buco e il dore guarda la camera.....: valvola strappata!!!

Il dore consegnandomi una camera d'aria, mi dice: "questa non l'ho controllata bene, ma insomma, le riparazioni dovrebbero essere OK".... 15-16 km dopo... era a terra...
per fortuna che mi ha fornito una schiuma geax (non mentolata) fantastica!!

Per i cuscinetti della ruota posteriore... la storia dei coni e delle sfere libere dei mozzi XT non l'avevo ancora vissuta... comunque... tutto a posto... oggi la porto a sistemare e via!

Prima notturna dell'anno per me.. e devo dire ieri si stava benissimo.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Altra "perlina": siamo entrati al ristorante e un cameriere a denti stretti ci ha detto che era tardi...in quel momneto si è presentato Paolino alla porta con bici a spinta, io non ho sentito cosa ha chiesto e cosa gli hanno risposto perchè mi sono persa a guardare la faccia delle due ragazze al bar...ci guardavano con aria fra lo stupito e il compassionevole, ma non hanno proferito parola!!oppure semplicemente sono rimaste colpite da questi maschioni vestiti un pò strani...................
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Altra "perlina": siamo entrati al ristorante e un cameriere a denti stretti ci ha detto che era tardi...in quel momneto si è presentato Paolino alla porta con bici a spinta, io non ho sentito cosa ha chiesto e cosa gli hanno risposto perchè mi sono persa a guardare la faccia delle due ragazze al bar...ci guardavano con aria fra lo stupito e il compassionevole, ma non hanno proferito parola!!oppure semplicemente sono rimaste colpite da questi maschioni vestiti un pò strani...................

Deve aver fatto un effetto tipo: "CHIA-MA-TOO?"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo