Notturne a Siena e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ragazzi sbaglio o anche voi siete "parecchio influenzati" dai ristori più che dagli itinerari interessanti...?!!!:smile:

State prendendo una brutta piega, fin'ora vi consideravo degli autentici professionisti della pedivella... ma ultimamente vi dedicate di più alla ...padella!!!:nunsacci:
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
......E ci siamo divertiti...eccome.
Bella serata, bel percorso (s'è rifatto, gira, gira.. 40 km) , tutto pedalabile, sulle crete, col tramonto, la nuvola temporalesca di Fantozzi, la pizza, la birra, e poi le stelle cadenti; insomma un ci siamo fatti manca' niente.
Guidati dal GPS-Man che non sbaglia un bivio nemmeno a luci spente!! Grazie Nicola e a tutti gli altri presenti.
Alla prossima
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
stavo pensando.....dopo un info di un mio amico....
ma nessuno ha mai pensato di fare il tunnel del Granduca?
oppure il Lanci ed Evil c'hanno già pensato!!!
mi son perso qualcosa?
Mi sa che l'hanno fatta una delle ultime notturne sulla montagnola.
Oh, mi sono attrezzato! ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Giovedì prossimo ho escogitato un percorso ai confini tra Valdarbia e Valdorcia, alla scoperta (o riscoperta) di un piccolo borgo nel comune di San Giovanni d'Asso.
Il ritrovo è previsto alle 19.00 a Buonconvento, parcheggeremo nella Via di Percenna (dopo il Consorzio Agrario si gira a sinistra ndo per Percenna - Pieve a Salti).
Saliremo per stradelli di campo verso il crinale e arriveremo a Monterongriffoli attraverso una stradina, antica quanto scenografica e ripida, costeggiata da cipressi.
Ristoro presso la casa di un mio amico che si è gentilmente prestato, e rientro in notturna via Chiusure e Olimena.

Prenotazione obbligatoria per poter fare la spesa... ;-)

1) Sembola
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Giovedì prossimo ho escogitato un percorso ai confini tra Valdarbia e Valdorcia, alla scoperta (o riscoperta) di un piccolo borgo nel comune di San Giovanni d'Asso.
Il ritrovo è previsto alle 19.00 a Buonconvento, parcheggeremo nella Via di Percenna (dopo il Consorzio Agrario si gira a sinistra ndo per Percenna - Pieve a Salti).
Saliremo per stradelli di campo verso il crinale e arriveremo a Monterongriffoli attraverso una stradina, antica quanto scenografica e ripida, costeggiata da cipressi.
Ristoro presso la casa di un mio amico che si è gentilmente prestato, e rientro in notturna via Chiusure e Olimena.

Prenotazione obbligatoria per poter fare la spesa... ;-)

1) Sembola
2) MXL

Io sono per ora in forse....
Sabato scorso alla Doganaccia mi sono distorto una caviglia e in questi giorni saprò se riesco a pedalare.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
1) Sembola
2) MXL
3) Verdax
4) Paolino
5) The_Evil
6) Fabio

@Lanci: ma sei sempre in Emilia? :nunsacci: quando rientri, avrei necessità di quell'attrezzo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo